Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

melodibo

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3
Penso che implementeranno l'app con nuove funzione e nuove attività sportive. Almeno credo

fra6220

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Salve, per aggiornare alla nuova versione in futuro basterà scaricare l'Apk e installarlo? Aggiornerà automaticamente la vecchia versione?

ennio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
ho acquistato il MI band una settimana fa e l'ho associato a un Nexus 5 con Android 5.0 e tutto funzionava a meraviglia. Ieri ho abbinato il Mi band a un Tablet LG Gpad 8.3 e si è aggiornato automaticamente il firmware prima di abbinarsi con il Tablet e funzionare regolarmente. Però dopo tale operazione il MI band non si abbina più con il Nexus mentre con il Tablet continua a funzionare regolarmente. Sul Nexus mi segnala questo messaggio: "Impossibile completare l'abbinamento - è stato rilevato più di un Mi band nelle vicinanze. Puoi tenere uno solo nell'arco di 10 metri." Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito per risolvere questo problema? Grazie

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Devi sempre disconnetterlo dal un dispositivo per poterlo connettere ad un altro. L'hai fatto?

ennio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Devi sempre disconnetterlo dal un dispositivo per poterlo connettere ad un altro. L'hai fatto?

Ho già fatto questo. Ho anche disinstallato e reinstallato l'applicazione. Può essere che il problema consista nel fatto che si è aggiornato il firmware del Mi band con il Tabelt che ha Android 4.0 mentre il Nexus 5 ha Android 5.0? Alla prima accensione il MI band aveva aggiornato il firmware con il Nexus .

box90

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ma l'applicazione è disponibile per versioni + vecchie? su mi2s mi dice di aggiornare android

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma l'applicazione è disponibile per versioni + vecchie? su mi2s mi dice di aggiornare android
Devi avere Android 4.4. Installa la Wiui ultima release di Ivan. È già su base V6.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

sommoomnia

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ragazzi che differenza sta tra questa app e quella di iddiek?

carlonervi

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Scusate ragazzi, forse OT (ma non troppo), avete tagliato il numero delle pagine o aggiornato la discussione, mi sono perso qualcosa? :)

nellan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
grazie all'ultimo GDA di @iddiek sono da poco un felice possessore del MiBand...
Innanzitutto visto che state parlando della versione del bluetooth vi volevo dire che io l'ho provata(/o boh???) anche sull'Ascend P1 della Huawei che ha solamente il BT v3 e funziona (ovviamente solo dopo aver installato una rom 4.4, non ho provato con 4.3)...Bisognerebbe provare con altri modelli...

Non sono ancora riuscito a provare se mentre cammino segna il giusto numero di passi...ma ho notato che me ne segna parecchi anche senza che cammini...qualcuno ha trovato un modo veloca per settarla correttamente???
scusa... come hai fatto ad agggiornarla a 4.4 ??? Io ho un ascend g610 e sono bloccata al 4.2

totospy

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
scusate... ho una domanda stupida... visto che dovrò prendere l'aereo, cosa faccio quando passo al controllo? il mi band lo spengo come il cell? e sull'aereo visto che il cell è in modalità aereo...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
scusate... ho una domanda stupida... visto che dovrò prendere l'aereo, cosa faccio quando passo al controllo? il mi band lo spengo come il cell? e sull'aereo visto che il cell è in modalità aereo...
Il Miband lo tieni tranquillamente al polso...anche perché non si spegne a meno che non è scarico di batteria. Volo Parma Londra...il metal non lo ha neanche rilevato. Ma se vuoi lo metti nella vaschetta insieme a cintura orologio monete...ecc....prima di passare sotto il metal..ma non c'è ne bisogno.

Ultima modifica:

Flea

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusate ma perchè se scarico l apk in italiano, la procedura di registrazione è cmq in cinese e non si capisce na cippa?

Ultima modifica:

roskio

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ma scusate, la vecchia discussione con le app con le notifiche?

totocornelio

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Wiko Rainbow
Ciao ragazzi,
mi è appena arrivata una miband .... ma non riesco a connetterla al mio Wiko Rainbow.
ho provato sia con app ufficiale che con la tradotta....HELP!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ciao ragazzi,
mi è appena arrivata una miband .... ma non riesco a connetterla al mio Wiko Rainbow.
ho provato sia con app ufficiale che con la tradotta....HELP!
Se hai Android 4.2 non funzionerà mai.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin