Quella di santax contiene un firmware modificato per la MiBand2 (data in ITA). Chi non ha la MiB2 NON nota differenzeScusa xcape cosa cambia se installo la MiFit di Santax??? Non noto differenze tra quella tua e quella di Santax
L'ID di Whapp non mi risulta sia mai stato attivo sulla versione originale..Stessa cosa io non visualizzo l id di WhatsApp
Infatti lo sapevo anke io però se ne parlava qui.... Cmq il software va alla grandeQuella di santax contiene un firmware modificato per la MiBand2 (data in ITA). Chi non ha la MiB2 NON nota differenze
L'ID di Whapp non mi risulta sia mai stato attivo sulla versione originale..
Confermo, sto seguendo lo sviluppo su Telegram e Gabriele non sbaglia un colpoInfatti lo sapevo anke io però se ne parlava qui.... Cmq il software va alla grande
Nessuna domanda è banale, ma.. qui qual è la domanda??Scusa xcape per la domanda forse per te banale, siccome avevo aggiornato la 3.0.7 prima con quella di Santax e poi con la tua e la data mi è rimasta in italiano, pensavo che aggiornando la 3.0.8 tua rimaneva tutto invariato.
Cosa che è successo (rimasta data in italiano).
Posseggo una MiBand2 e, ti aggiungo che, come già precedentemente richiesto le date delle attività sono avanti di un giorno.
Grazie
Questo screen è vecchio, non della 3.0.8 perché i tasti sotto sono variati..
Strano, dovrebbe aggiornarsi appena fai la prima syncro. chiedo lumi a santaxio ho aggiornato ora la miband2 alla 3.0.8 SANTAX, ma non mi ha aggiornato il firmware che resta alla versione 53.....
Quindi tu hai corso Gio e Sab? Scusa ma non conosco le tue abitudini..Scusa xcape volevo dire i giorni della settimana nelle attività sono errate. Invio nuovo screenshot. Grazie
Nessuna domanda è banale, ma.. qui qual è la domanda??
Le date a me corrispondono pero'..
Questo screen è vecchio, non della 3.0.8 perché i tasti sotto sono variati..
Strano, dovrebbe aggiornarsi appena fai la prima syncro. chiedo lumi a santax
Provate la ver 3.0.7 santaxxcape, lavoro davvero super-pregevole! Solo che anche a me né alla prima né alla 30esima mi parte l'installazione del nuovo fw. ho provato di tutto e la versione è la 3.0.8 tua e di santax, grazie
meraviglioso, era esattamente come dicevi! Grazie mille, hai tutta la mia stima per quello che stai facendo e per le modalità, davvero complimenti!Provate la ver 3.0.7 santax
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quale differenza con l'altra?Provate la ver 3.0.7 santax
Prova prima la 3.0.7Ho installato l'ultima versione 3.0.8 Santax ma non mi aggiorna firmware. Cosa devo fare?
Salve, essendo da poco possessore di una mi band 2 volevo rimanere aggiornato sulle news dell'ottimo lavoro di xcape. Avevo trovato il link di telegram ma non funziona, qual'è quello corretto?