Tutto offline da 3 ore purtroppo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sto finalizzando un piccolo programmino per capire, terminale per terminale, le differenze di collegamento per poi integrarle nel programma..
EDIT: il programma si trova qui:
https://drive.google.com/open?id=0B3FawU607bPSUVBvLTJGcDBmVmc
e' da posizionare in c:\xcapesoft\ ed eseguirlo col cellulare collegato.
Restituirà alcune variabili a video e un file test.txt il cui contenuto, se possibile, mi dovrebbe essere mandato (via mail, via messaggio privato...) e NON pubblicato in questa discussione.
Grazie a chi vorrà collaborare.
xC
Come abbiamo stabilito via chat il problema di questo errore è nel Java obsoleto:I miei dispositivi sono off line da settimane purtroppo. Nelle ultime settimane ho cambiato telefono (adesso ho un Honor 8) e quando vado a lanciare il tuo programma me lo riconsoce subito (al contrario di LG V10 che ci aveva fatto dannare) però dopo che lancio la funzione 3 non succede niente, o meglio sembra che tutto procede ma io rimango con l'applicazione in Cinese/Inglese.
url immagine
Ora è integrato (dalla ver. 3.3d nel programma principale).. basta scrivere DEVINFO come fosse una scelta di opzione per vedere le info sul dispositivo e creare il file test.txtCiao xCape, magari sta cosa citala anche nel secondo post di questo thread in modo da ottenere maggiore visibilità!
Il mio FTP server è down (devo capire perché! Spero non sia Xiaomi che ci ha messo il becco) per cui tutte le funzioni DONATE, AGGIORNAMENTI E DOWNLOAD VARI non funzionano.Ciao a tutti, ho proivato un milione di volte ad installare i plugin tradotti, ma niente da fare. Anche con il replacer di Xcape, sembra come se non facesse nulla. In più non ho neanche io le cartelle data/data/com.xiaomi.smarthome/files/plugin/install/mpk/
Che devo fareee?!
Grazie!
Dai un occhio al RM2pro di broadlink. Io lo uso ed è formidabile (ir e 315/433mhz)Idem a me... ora funziona tutto bene su tutti i device che ho connessi... mistero!
Vi chiedo un'informazione su quelli che potrebbero essere accessori nuovi ecc. Curiosando dalla app tra i dispositivi connettibili ci sono degli interruttori da muro a 1 o 2 pulsanti... ho provato a cercare ma non ho trovato info... qualcuno sa nulla?
Poi... mi servirebbe anche un sistema per le tapparelle... non ho idea sti pulsanti come lavorino ma sarebbe spettacolare avere anche il controllo sul sistema delle tapparelle motorizzate... ci sto pensando ma non mi viene molto... pensavo anche a un sistema attraverso il telecomando remote ma mi pare troppo macchinoso...
che ne dite?
Dai un occhio al RM2pro di broadlink. Io lo uso ed è formidabile (ir e 315/433mhz)
Anche se sono in stanze diverse? Ci arriva??Se le tapparelle sono RF (con Telecomando) 1rm basta. Io ho preso dei relè rf a 433mhz e li comando tutti con 1 rmpro
Il mio arriva ad aprirmi il cancello elettrico del passo carraio.. Poi dipende da dov'è messo, qualità dei muri, interferenze..... Per quanto al mio caso "tira" quasi 15me il linea d'aria, con 2 muri di mezzo
Perché per usarli devi avere l'app originale MiHome (non moddata) (ne ho ben 3 ancora inscatolati.. Sostituiti subito con altri RM di broadlink)ma perchè non Xiaomi Universal IR Infrared?
a me sta arrivando, spero che mi riesca ad aiutare con i tuoi plugin!