non avendo il root non riesco a metterli a "mano"scaricali da mega...
Purtroppo si..non avendo il root non riesco a metterli a "mano"
Domani ci provo... oggi ho preso sensore piante ma è quasi inutile in cinese mannaggiaPurtroppo si..
Prova a fare così.. Reinstalla la 3.3d
Edita il file \lang\italian.L con il notepad, togli il server lasciando solo ftp= e solo dopo avvia il programma
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Domani ci provo... oggi ho preso sensore piante ma è quasi inutile in cinese mannaggia
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mi spiego meglio: quel reset è quello che ho fatto un sacco di volte..Il reset lo si fa tenendo premuto il tasto sul gateway per 10+secondi finché non lampeggia. Da li in poi accetta altre ssid
E' una fibra TIM allineata a 58Mbs... Prima dell'aggiornamento fw il gateway andava perfettamenteLa rete Wi-Fi è lenta davvero? È collegata a internet? Ha una buona connessione? Che router hai?
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema...non si associava più! Ho fatto il reset con il tasto. Poi ho cancellato i dati dell'app e da li ho riprovato ed ha funzionato. Tuttavia ogni tanto mi si disconnette il gateway e non ho capito se è un problema di server o cosaE' una fibra TIM allineata a 58Mbs... Prima dell'aggiornamento fw il gateway andava perfettamente
Per quello mi è venuto il sospetto che l'upgrade del fw si sia portato dietro il ssid..