Attenzione:
Dopo un lungo lavoro, dopo tante ore libere e notti (approfittando della pausa natalizia) sono riuscito a crearmi un programma per quasi auto-tradurre tutte le prossime versioni dei programmi Xiaomi che tengo aggiornati (plug-in compresi).
Dei programmi di cui posseggo l'apparecchio MI, le traduzioni sono quasi (dico quasi, ma in realtà potrei dire tutto) al 100% in italiano (ove possibile: sulle notifiche prelevate dai server Xiaomi non posso intervenire e rimarranno in cinese..).
Dei plug-in e dei programmi di cui non ho il dispositivo, le traduzioni sono , come sopra, quasi al 100%.
E qui dovreste intervenire voi che avete il Root (per i plugin) e il dispositivo.
Le stringhe di cui non conosco la funzione (che solo usando il dispositivo è chiara) sono state tradotte maccheronicamente attraverso Google Translator (quindi tutto ciò che poteva essere tradotto è stato tradotto, bene o male!).
Ad ogni G-traduzione ho assegnato un segnaposto (esempio: !30|Traduzione maccheronica )
Chi usa il dispositivo, farebbe cosa molto gradita se operasse le traduzioni in italiano "corretto": potrebbe mandarmi un messaggio privato (o scrivere qui) la traduzione corretta, indicando anche il segnaposto (esempio: 30|Traduzione corretta) , così da poter completare al meglio e al 100% ogni traduzione.
Grazie
xC