dipende.. hai sostituito il plugin?Salve xCape.
Utilizzo la tua versione della SmatHome da un po' con diversi dispositivi. Oggi mi sono arrivati i Mi Plug Mini. La configurazione è andata tutto ok, ma il menù (apparte le impostazioni) è completamente in cinese. Problema solo mio, o non è stato tradotto?!
Grazie mille
Non l'avevo sostituito perché non riesco a trovare il Mi Plug Mini come plugin.. è sotto un altro nome?! Tipo SmartPlug?!dipende.. hai sostituito il plugin?
Se si, è probabile sia variato
Se no, vai al secondo post di questa discussione
xC
Ho fatto col metodo automatico (il tuo .EXE). Effettivamente ha sostituito lo SmatPlug, ho ripristinato il backup (non essendo root), ma riaperto SmatHome è sempre in cinese.. sbaglio qualcosa?!Può essere il 4503.apk nella cartella 124 del tuo cellulare oppure il 4153.apk nella cartella 285, come da tabella al post 2
Al di là del nome consiglio di basarsi sul numero cartella
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Per caso sei riuscito a vedere se è solo un problema mio o del plugin?!Nessun problema.avrai dns diversi tra rete fissa e mobile. A volte, con una connessione va, con l'altra no.. Ad esempio con fastweb fibra e app pc le cam si collegano quasi istantaneamente. Col cellulare in 4g ci mettono anche decine di secondi
Identificazione dei plugin o del dispositivo?! Perché a me riconosceva entrambi benissimo..Si, scusa.
Ho caricato la versione 62 del programma che dovrebbe aver risolto i problemi di identificazione
Lampeggia.... Blu?ho notato da un po (ma magari lo ha sempre fatto) che di notte la luce del gateway lampeggia
credo tutta notte (fino alle 8 00 circa)
e' normale ?? c'e' qualche impostazione sbagliata??
È ok, grazie XCapePlugin
Non identificava i nuovi. Ora dovrebbe
Ora funziona perfettamente!Plugin
Ultima cosa, poi giuro che non ti rompo più. Nella MiHome mi trova anche il MiFit, ma è in cinese..Plugin