Ciao a tutti, sono intervenuto qualche tempo fa perchè ho scoperto, a mie spese, che la Xiaoyi Ants International Version non è utilizzabile con l'app MI HOME, o meglio se setto l'app MI HOME (questa tradotta da Xcape) sui server USA posso usare la Xiaoyi Ants, ma non posso usare il kit smart home, e viceversa, se setto l'app MI HOME per poter usare il kit smart home non posso usare la Xiaoyi Ants.
Ora volevo chiedere: se compro da Gearbest la nuova cam,
questa quadrata per intenterci, posso usarla con la MI HOME tradotta? Gearbest specifica che per usarla debba selezionare MAINLAND CHINA, spero che vada bene per Mi Home tradotta da Xcape quindi.
Sempre a proposito di questa cam, come mai costa così poco pur essendo una 1080p, rispetto alla Xiaoyi Ants che è 720 e costa almeno almeno 15€ di più?
Infine un'altra domanda:
Avevo messo la versione 3.9 dell'app tradotta, e, oltre al gateway e ad alcuni sensori, ho sicuramente la Yeelight powerstrip, che riesco a far funzionare correttamente con l'app, peccato però che l'xcReplacer mi dica che non c'è alcun plugin installato. Come mai?
Grazie!!!