meglio nuovo ahahhaaahhaah, dai scherzo ovviamente!!!grazie per il link
scusa non sono pratico ancora mi sono registrato proprio ieri sera devo ancora capire
Ecco qua una che 'sviolina', TROPPO direi!Ciao a tutti, voglio dirvi come è andata a me con l'acquisto del mio MI3 comprato sullo store http://www.mi-italia.it/ visto che sul sito straniero non riuscivamo a finalizzare il pagamento con paypal perché avevano dei problemi.
Abbiamo ordinato il mio MI3 la domenica 30 novembre e il telefono è arrivato il martedì 2 dicembre, il servizio clienti al quale abbiamo chiesto alcune info in merito alla spedizione del pacco ci ha risposto velocissimamente, il telefono è arrivato ben imballato, nella sua scatola, con lo scontrino ed era tutto a posto.
Non abbiamo avuto nessun problema nemmeno in sede di pagamento, il cellulare funziona e non mi ha dato nessun problema, posso solo spezzare una lancia a favore di http://www.mi-italia.it/ perché posso dire di essermi trovata proprio bene e di essere contenta.
Tra l'altro avevo letto un sacco di brutte recensioni ed ero rimasta un po' lì... però posso dire che è un negozio affidabile e veloce e che noi siamo molto soddisfatti dell'acquisto.
L'unica cosa che vi posso dire, se proprio dobbiamo dirla, è che io avevo chiesto il cellulare nero e la custodia rosa e che sul sito c'era scritto che mi avrebbero mandato tutto a seconda delle disponibilità e sono arrivati entrambi bianchi, però a parte questo è tutto perfetto ed essendo un prodotto che loro ordinano all'estero e subisce le disponibilità non mi lamento affatto.
Sono super soddisfatta!!
ciao come faccio a fare il test per l'originalita?Ecco qua una che 'sviolina', TROPPO direi!
I fatti vogliamo, non sviolinate a vanvera.
Io invece ho acquistato su XiaomiShop.COM (non .IT) e ho le prove concrete che il telefonino (RedRice 1S) non solo è arrivato in tempi record, MA soprattutto è originale (con test fatto on-line sul sito ufficiale)!
Ormai quando si fanno 'fesserie' sulle vendite on-line si viene subito ... sbugiardati, altrochè!
Saluti
Io se dovessi comprare mi affiderei a Grossoshop...al momento ho letto solo commenti positivi...vorrà dire qualcosa?!?Ragazzi allora dove è affidabile comprare uno xiaomi?????
io sono più preoccupato sul post vendita, se il tel dovesse avere problemi realmente offrono un'accurata assistenza?Io se dovessi comprare mi affiderei a Grossoshop...al momento ho letto solo commenti positivi...vorrà dire qualcosa?!?
Continuando nei 'suggerimenti' per far evolvere questo thread anche per il verso positivo e, 'girando per la rete', si parla bene, fin'ora, di un altro sito-shop che vende anche Xiaomi (che prima o poi verificherò di persona perchè non molto lontano da me):
http://www.smartylife.net/
Visto? ... confermato!Ho comprato da loro il mio Oneplus One...ho rotto il display e in poco più di 20 giorni mi hanno fatto riavere il telefono a casa con il nuovo display originalissimo...come nuovo...
Sottolineo che il ritiro dello smartphone a casa mia, cosi come la consegna è stato a carico di Smartylife...servizio assistenza N.1
Confermo la qualità del servizio offerto da smartylife, telefono ordinato e in meno di una settimana è arrivato. Disponibili sempre e rispondono a qualsiasi dubbio, anche il più stupidoContinuando nei 'suggerimenti' per far evolvere questo thread anche per il verso positivo e, 'girando per la rete', si parla bene, fin'ora, di un altro sito-shop che vende anche Xiaomi (che prima o poi verificherò di persona perchè non molto lontano da me):
http://www.smartylife.net/
Grossoshop...straconsigliato!!!Ciao a tutti, sto per acquistare il mi4 lte, potete dirmi se grossoshop.net è affidabile? Ha Il prezzo più basso trovato fin'ora. Oppure mi consigliate di comprare su mi-italia ? Sono quasi 60 euro di differenza. Grazie per l'aiuto
Tra mi Italia e xiaomishop.it non so chi è peggio. Io sono di Napoli e chiesi a xiaomishop di poter vedere il mi4 da vicino prima di acquistarlo visto che era un rivenditore "ufficiale". A telefono c'era una ragazza scostumatissima. Chiesi se potevo vederlo e mi disse no e io replicai " mi scusi ma lei li vende non è proprio possibile farmene vedere uno ? Anche se magari è il suo" e mi rispose "ma allora non capisci ? Te lo devo dire un'altra volta? No Perche se non capisci te lo dico ancora " testuali parole. Assurdo,manco nel mercato del Bronx ti trattano cosi, mai stato trattato cosi da un negozio. BAH... Fino ad ora posso apprezzare solo la serietà di Ibuygou , gentili, rapidi nel rispondere, prezzi TOP.