mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

• Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    18

malayerba

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grazie per il link
scusa non sono pratico ancora mi sono registrato proprio ieri sera devo ancora capire

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ordinato sabato arrivato stamattina

view.php
http://it.tinypic.com/view.php?pic=903vp2&s=8#.VL5fNi6rES4

c64new

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ciao a tutti, voglio dirvi come è andata a me con l'acquisto del mio MI3 comprato sullo store http://www.mi-italia.it/ visto che sul sito straniero non riuscivamo a finalizzare il pagamento con paypal perché avevano dei problemi.
Abbiamo ordinato il mio MI3 la domenica 30 novembre e il telefono è arrivato il martedì 2 dicembre, il servizio clienti al quale abbiamo chiesto alcune info in merito alla spedizione del pacco ci ha risposto velocissimamente, il telefono è arrivato ben imballato, nella sua scatola, con lo scontrino ed era tutto a posto.
Non abbiamo avuto nessun problema nemmeno in sede di pagamento, il cellulare funziona e non mi ha dato nessun problema, posso solo spezzare una lancia a favore di http://www.mi-italia.it/ perché posso dire di essermi trovata proprio bene e di essere contenta.
Tra l'altro avevo letto un sacco di brutte recensioni ed ero rimasta un po' lì... però posso dire che è un negozio affidabile e veloce e che noi siamo molto soddisfatti dell'acquisto.
L'unica cosa che vi posso dire, se proprio dobbiamo dirla, è che io avevo chiesto il cellulare nero e la custodia rosa e che sul sito c'era scritto che mi avrebbero mandato tutto a seconda delle disponibilità e sono arrivati entrambi bianchi, però a parte questo è tutto perfetto ed essendo un prodotto che loro ordinano all'estero e subisce le disponibilità non mi lamento affatto.
Sono super soddisfatta!!
Ecco qua una che 'sviolina', TROPPO direi!
I fatti vogliamo, non sviolinate a vanvera.
Io invece ho acquistato su XiaomiShop.COM (non .IT) e ho le prove concrete che il telefonino (RedRice 1S) non solo è arrivato in tempi record, MA soprattutto è originale (con test fatto on-line sul sito ufficiale)!
Ormai quando si fanno 'fesserie' sulle vendite on-line si viene subito ... sbugiardati, altrochè!
Saluti

• Like
Reazioni: NoteMi e Carlone

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ecco qua una che 'sviolina', TROPPO direi!
I fatti vogliamo, non sviolinate a vanvera.
Io invece ho acquistato su XiaomiShop.COM (non .IT) e ho le prove concrete che il telefonino (RedRice 1S) non solo è arrivato in tempi record, MA soprattutto è originale (con test fatto on-line sul sito ufficiale)!
Ormai quando si fanno 'fesserie' sulle vendite on-line si viene subito ... sbugiardati, altrochè!
Saluti
ciao come faccio a fare il test per l'originalita?

Ubermensch87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi allora dove è affidabile comprare uno xiaomi?????

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: Ubermensch87

c64new

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Eh ma che barba, che noia, che barba!
Sempre le stesse domande ... e su questo stesso thread.
Leggendo SOLO la prima pagina e le ultime 3pagine3 si hanno già TUTTE le risposte: dove comprare e dove NON comprare!
E' tutto scritto: ci sono siti che 'sistematicamente' hanno fatto 'errori', altri un pò meno e qualcuno è TUTTO ok.
A voi la scelta.
Su coraggio, un minimo sforzo ...

• Like
Reazioni: Barbuti17 e aries

Ubermensch87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io se dovessi comprare mi affiderei a Grossoshop...al momento ho letto solo commenti positivi...vorrà dire qualcosa?!?
io sono più preoccupato sul post vendita, se il tel dovesse avere problemi realmente offrono un'accurata assistenza?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Leggi i post dei vari shop...trovi le esperienze di molti utenti...e potrai farti una tua idea...io partirei dal fatto di non ricevere un telefono già "fallato" all'acquisto...e qui mi fermo

• Like
Reazioni: Ubermensch87

c64new

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Continuando nei 'suggerimenti' per far evolvere questo thread anche per il verso positivo e, 'girando per la rete', si parla bene, fin'ora, di un altro sito-shop che vende anche Xiaomi (che prima o poi verificherò di persona perchè non molto lontano da me):
http://www.smartylife.net/

• Like
Reazioni: Barbuti17

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Continuando nei 'suggerimenti' per far evolvere questo thread anche per il verso positivo e, 'girando per la rete', si parla bene, fin'ora, di un altro sito-shop che vende anche Xiaomi (che prima o poi verificherò di persona perchè non molto lontano da me):

Ho comprato da loro il mio Oneplus One...ho rotto il display e in poco più di 20 giorni mi hanno fatto riavere il telefono a casa con il nuovo display originalissimo...come nuovo...
Sottolineo che il ritiro dello smartphone a casa mia, cosi come la consegna è stato a carico di Smartylife...servizio assistenza N.1

• Like
Reazioni: c64new

c64new

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ho comprato da loro il mio Oneplus One...ho rotto il display e in poco più di 20 giorni mi hanno fatto riavere il telefono a casa con il nuovo display originalissimo...come nuovo...
Sottolineo che il ritiro dello smartphone a casa mia, cosi come la consegna è stato a carico di Smartylife...servizio assistenza N.1
Visto? ... confermato!
1 bravo @ aries!

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Confermo la qualità del servizio offerto da smartylife, telefono ordinato e in meno di una settimana è arrivato. Disponibili sempre e rispondono a qualsiasi dubbio, anche il più stupido

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk

xelaton

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Anche io ho acquistato da smartylife e mi sono trovato benissimo, gentili e disponibili per tutto...

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Salve,

com'è andata a finire poi la storia con Mi-Italia.it?

Comunque il recapito telefonico per parlare col Sig. Massimo Ferrara è il seguente: 081 89 16 498

Risponde l'azienda File System, della quale risulterebbe essere il proprietario.

scimansky

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ciao a tutti, sto per acquistare il mi4 lte, potete dirmi se grossoshop.net è affidabile? Ha Il prezzo più basso trovato fin'ora. Oppure mi consigliate di comprare su mi-italia ? Sono quasi 60 euro di differenza. Grazie per l'aiuto

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ciao a tutti, sto per acquistare il mi4 lte, potete dirmi se grossoshop.net è affidabile? Ha Il prezzo più basso trovato fin'ora. Oppure mi consigliate di comprare su mi-italia ? Sono quasi 60 euro di differenza. Grazie per l'aiuto
Grossoshop...straconsigliato!!!

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Tra mi Italia e xiaomishop.it non so chi è peggio. Io sono di Napoli e chiesi a xiaomishop di poter vedere il mi4 da vicino prima di acquistarlo visto che era un rivenditore "ufficiale". A telefono c'era una ragazza scostumatissima. Chiesi se potevo vederlo e mi disse no e io replicai " mi scusi ma lei li vende non è proprio possibile farmene vedere uno ? Anche se magari è il suo" e mi rispose "ma allora non capisci ? Te lo devo dire un'altra volta? No Perche se non capisci te lo dico ancora " testuali parole. Assurdo,manco nel mercato del Bronx ti trattano cosi, mai stato trattato cosi da un negozio. BAH... Fino ad ora posso apprezzare solo la serietà di Ibuygou , gentili, rapidi nel rispondere, prezzi TOP.

Ciao!
La sua esperienza era sfuggita alla nostra attenzione, mi scusi tanto se rispondo solo ora, ma poniamo maggiormente cura al thread ufficiale per il nostro shop.
In ogni caso riguardo alla sua telefonata credo si sia trattato di un malinteso, le nostre ragazze sono sempre disponibili e pronte a chiarire i dubbi dei potenziali clienti, non a caso sul nostro thread si parla sempre di Alice... La nostra vendita si svolge esclusivamente on line, la struttura non prevede l'accesso al pubblico.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento preferiamo ricevere feedback sul thread di xiaomishop.it , in modo tale da poter rispondere alle richieste in tempi congrui. :);)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.166
Ultimo iscritto
orsudun

Ultimi post