Carmelo arrivi tardi. Come già detto ho provveduto all'acquisto di un Mi3, mi4 e ben 2 redmi 2 da Ibuygou ( a causa della bellissima risposta data sempre da quella signorina) e continuo a pubblicizzare Ibuygou,inversamente accade per il tuo sito dove i prezzi sono maggiorati (si cerca l'alibi della garanzia ) e il servizio clienti è scadente.Ciao!
La sua esperienza era sfuggita alla nostra attenzione, mi scusi tanto se rispondo solo ora, ma poniamo maggiormente cura al thread ufficiale per il nostro shop.
In ogni caso riguardo alla sua telefonata credo si sia trattato di un malinteso, le nostre ragazze sono sempre disponibili e pronte a chiarire i dubbi dei potenziali clienti, non a caso sul nostro thread si parla sempre di Alice... La nostra vendita si svolge esclusivamente on line, la struttura non prevede l'accesso al pubblico.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento preferiamo ricevere feedback sul thread di xiaomishop.it , in modo tale da poter rispondere alle richieste in tempi congrui.
P.s: voglio condividere la mia ultima esperienza Ibuygou.com con i ragazzi del forum , acquisto un meizu mx4pro il giorno 26/12 (venerdì) arrivo il giorno 02/01 con tutti i festivi di mezzo etc. Non posso essere che contento e soddisfatto.