Salve a tutti, con molto rammarico noto che appena subiamo un piccolo ritardo, questo thread si popola di post. Come le volte precedenti, voglio ribadire, che è nostro interesse, e nostro volere, evadere tutti gli ordini il più velocemente possibile. Inoltre, per informare ogni utente prima che effettuasse l'ordine, di un prodotto in arrivo (quindi con spedizione non immediata). Sia nella pagina prodotto, che nel carrello durante la conferma d'ordine, il sito avvisa degli eventuali tempi d'attesa.
La scorsa settimana, a causa delle festività cinesi per il capodanno, abbiamo avuto qualche difficoltà nell'evadere immediatamente gli ordini, ognuno dei quali però è stato avvisato al momento dell'acquisto dei tempi di spedizione. Forse nostra unica colpa è quella che i tempi d'attesa si sono prolungati di qualche giorno.
Comunque il tutto è ormai ritornato alla normalità.
Il fatto che molti utenti non si fanno più vivi dopo essersi lamentati, vuol dire solo che alla fine hanno ricevuto regolarmente l'ordine (il 90% delle volte nei tempi previsti e comunicati durante l'ordine)...
Riguardo i dubbi sulla nostra azienda, faccio notare che spediamo dall'Italia, quindi non facciamo dropshipping, inoltre tutti i prodotti acquistati sul nostro sito hanno 24 mesi di garanzia Italia, esercitata direttamente da noi presso i nostri laboratori italiani.
Inoltre rispondiamo a tutte le email sempre entro e non oltre le 24 ore. Quando qualcuno dice di non aver ricevuto risposta, forse era Domenica.