Riporto la mia esperienza con tale sito.
In data 11.09.17 ordino pagando con PayPal un Mi Max2 da 128Gb, lo stesso mi viene scritto che sarebbe arrivato mercoledi 20 Settembre.
La sera di domenica 17 non avendo avuto notizie contatto il venditore a mezzo mail, il numero di telefono non funziona. Lunedi 18 lo stesso mi risponde che per problemi di gestione ordini spedirà il pacco tra lunedi e martedi.
Martedi 19 Settembre sera apro un reclamo PayPal, il quale si è concluso in mio favore proprio ieri perchè oltre all'immenso ritardo, il pacco è partito venerdi 22 settembre dalla Cina mentre sul sito viene specificato magazzino europeo, questo dato ha chiarito la situazione a PayPal.
Però c'è un però,
Domenica mattina del 17 Settembre ho acquistato presso lo stesso venditore un Redmi Pro Esclusive Edition da 128Gb, nella cui descrizione si specificava la consegna entro martedi 19 Settembre. Il pacco non è stato consegnato nei tempi previsti ma è arrivato Venerdi 22 Settembre con il corriere BRT con mittente italiano.
A quest'ultimo ordine essendo un regalo ci ho abbinato la garanzia di 1 anno dell'Allianz.
Questa è la mia esperienza con questo venditore che sicuramente ha un gravissimo difetto di comunicazione.
Usate PayPal.