Anch'io sono caduto nella trappola, ho ordinato un note 3 pro, il 4 gennaio, vedendo come la situazione mi sto un pochino preoccupando, già ero preoccuparto per il fatto del messaggio di Bartolini ancora non ricevuto, cosa devo fare??
Sisi, l'avevo chiesto ieri il rimborso e oggi mi avevano comunicato che hanno cancellato l'ordine e mi hanno rimborsato tutti i soldi!!!aspettare...e se hai acquistato con paypal apri contestazione
Cerca fra gli Shop presenti sul forum
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Aggiornamento:Aggiungo la mia esperienza di questi giorni:
Tre settimane fa, credendo, magari ingenuamente, alla versione "distributore ufficiale", ho ordinato un mi6/64 senza fare controlli sull'affidabilità del sito.
dopo due giorni mi è arrivata la conferma di spedizione tramite Bartolini e, a stretto giro, l'sms con il numero di tracking. Conclusione: dopo 4 giorni dall'ordine avevo il telefono in mano.
La settimana scorsa lo smartphone della mia ragazza inizia a dare segni di cedimento; visto che nel frattempo mi ero innamorato del mio mi6 ho pensato di ordinare un mi5Splus sempre su mi-italia.
Ordine piazzato venerdì scorso, martedì mi arriva la conferma di spedizione, ma nessuna traccia dell'sms con il tracking da parte di BRT. Aspetto fino ad ieri ed a quel punto inizio a preoccuparmi, anche perché nel frattempo avevo letto le limitazioni di rimborso in caso di mancato recapito da parte di BRT.
Su questo punto poi approfondirò l'analisi dopo aver risolto il problema principale, perché modi di divulgazione della limitazione di responsabilità e limitazione stessa mi appaiono alquanto truffaldini.
Provo a chiamare il call center ed il numero è sempre occupato 24H; scrivo una mail ieri pomeriggio ed un'altra stamani, ma, come da regola, nessuna risposta.
A questo punto inizio ad indagare e trovo questo post.
Sinceramente non so cosa pensare: primo telefono tutto ok, secondo telefono "truffa del mattone".
Fortunatamente ho pagato tramite PayPal... Credo che aspetterò qualche giorno per vedere se rispondono e poi aprirò il claim tramite PayPal.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk