Il fatto che ti dice Cina non incide nelle app che diventano cinesi,puoi mostrare quali di queste vengono modificate?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Allora hai installato male, nella miui.it le app non sono disinstallabili
Tranquillo non é un problema di Hardware ....P.s. ...vorrei aggiungere che il tab mi sembra piu reattivo della versione del venditore... il problema del wifi è scomparso e prendo 4 tacche su 4 (invece di 2 a parita di distanza) MA il problema con alcuni game è rimasto. Mia figlia gioca a Rodeo stampade e ogni tanto (perorrendo oltre i 1000metri) compaiono macchie azzurre... se a qualcuno va di fare una prova mi tolgo il pensiero di avere un problema hardware...
Mal comune mezzo gaudio....anche io ho solo cina come scelta e mi sono trovato un paio di app cinesi all'avvio ...ma il play store mi considera italiano e mi installa direttamente le app con l'italiano impostato!
Più tardi lo rifaccio e ti mando le foto... Per quanto riguarda la scelta della sola Cina, ho già postato foto qualche messaggio fa...Ragazzi se qualcuno mi testa cortesemente la rom dopo un full wipe e mi fate vedere quali sono queste app cinesi mi fate un grosso favore
Ecco qua... Ripiallato il tablet, fatto full wipe (prima foto), format data (seconda foto) e rimessa la miui-it 7.9.21.Voglio vedere le app, no chi fa le rom è @angelo76 seguo la parte tecnica per lui
Queste sono cancellabili?
Queste sono cancellabili?
Non ho capito.Volevo rettificare sul fatto di ieri che @angelo76 segue solo la gestione del forum, ma noi scherziamo sempre con il nostro moderatore perché è il numero al mondo.
Tornando a noi io e Mish seguiamo lo sviluppo delle rom, ma il vostro problema è molto anomalo, dato che nessuna miui.it ha questo problema potrebbe essere un difetto della rom stessa per Mipad3, ho apportato delle modifiche in questa release, vediamo se il problema è stato aggirato, nel caso non dovesse andare cerco di trovare il file che mi fa questo problema e non è semplice scovarlo, la rom anche se vi da 3 app cinesi non da grossi problemi quindi mal che vada si eliminano.
Tornando a noi io e Mish seguiamo lo sviluppo delle rom, ma il vostro problema è molto anomalo, dato che nessuna miui.it ha questo problema potrebbe essere un difetto della rom stessa per Mipad3, ho apportato delle modifiche in questa release, vediamo se il problema è stato aggirato, nel caso non dovesse andare cerco di trovare il file che mi fa questo problema e non è semplice scovarlo, la rom anche se vi da 3 app cinesi non da grossi problemi quindi mal che vada si eliminano.