Prossima release non dovrebbe più comparire il paese Cina,dovrei averlo fissato
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Hai provato a vedere se questi problemi solo li hai con la banda 5Ghz ?Iniziamo con un grazie per l'aiuto...
L'opzione di ridarlo al venditore non l'hai presa in considerazione perché hai buone speranze di risolvere o perché il venditore non riconoscerà mai il problema?
...sono un po' indeciso perché ho paura che più mi muovo è più in profondità mi scavo la fossa... D'altronde è stato il venditore il primo a metterci le mani il problema l'ha causato lui, o no?
Che depressione ragazzi sono un uomo distrutto dopo questa scoperta... Per caso qualcuno abita vicino a casa mia che gli porto una pizza, una birra e il tablet?
I vendor solitamente preparano una rom in formato fastboot e la flashano date che il tablet non ha bootloader bloccato hanno accesso alle varia modalità di flash purtroppo non è possibile reperire la rom che usano dato che viene costruita/modificata direttamente dal loro personale...purtroppo la foto che ho postato si riferisce ad un router di 5 anni fa... Quello a 5ghz è in ufficio e domani verifichero anche li la tabella dhcp.
...che fortunato su 300 solo io, così neanche un forum o un esperto che può toccare con mano il problema...
Prima di partire a briccare tutto e avere un costosissimo specchietto non c'è modo di ripristinare e/o preparare i tablet in modo che il negozio se lo prenda indietro senza storie? Sono stra sicuro che aveva già questo problema prima...
Come hanno fatto loro a mettere loro Rom senza twrp ?
si la guida è giustaIntanto che mi preparo il punto 1 della mia lista nera si riferisce a questo?
(http://www.miui.it/forum/index.php?...-rom-ufficiali-con-bootloader-bloccato.26003/)
Scusate ma sono disperato e/o demoralizzato e sto cercando di capire se ho buttato via 240euri....
Fai un miflash e riportalo alle condizioni di fabbrica, poi flash recovery, format data, installazione rom, wipe cache e dalvik, reboot
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk