- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
conviene fare dei wipe prima di flashare la rom originale? come eventalemnte?
Ciao Ragazzi, anche io ho preso un MIPAD2 arrivato fresco fresco questo lunedì da GearBest...
Monta la MIUI 7.0 stabile 7.0.99.99. Non lo so ma credo che anche questa sia una ROM non ufficiale... ma voi siete sicuramente più bravi di me a verificarlo.
Volevo flashare una ROM ufficiale ed ho scaricato la 7.1 seguendo le istruzione sopra ma il mio problema è che non trovo l' "updarer" app... sinceramente non trovo la classica app sicurezza che ho sul mio MI4-C e questo mi fa pensare che non sarà cosa semplice!!! Chi mi aiuta?
Vedi l'allegato 6342
Io lho messo nella root principale rinominandolo come da guida e nn ho avuto alcun problema anche perché non mi ha chiesto il path...il file scaricato puo´ stare tranquillamente nella cartella download? o devo per forza creare la cartella dowloaded rom come dice la guida...altra domanda, scusate,..al riavvio il tablet parte in cinese o inglese?
nella guida dice di metterlo nella cartella downloaded_rom che io non ho ....e poi ti e´partito in inglese? quale apk play store hai messo?
forse non hai fatto il wipe all data...ok messa...ho fatto prima i wipe da recovery...poi flashato l update...non mi esce nessun ota...ora ho miui 7.1.9.0 laccncl stable...perche nessun ota? la cosa assurda e' che ancora mi esce scritto qualcosa in italiano...
ciao fralogan, a me esce che il file è corrotto, posso sapere precisamente in quale cartella hai messo la rom rinominata update.zip?grazieIo lho messo nella root principale rinominandolo come da guida e nn ho avuto alcun problema anche perché non mi ha chiesto il path...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk