Ciao e complimenti per l'acquisto mi spieghi per la garanzia come funziona nel tuo caso? Grazie.Acquistato su aliexpress, versione gold 16gb a 172€ spedito con SF Express, ci mette qualche giorno in piu di dhl ma niente dogana
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ciao e complimenti per l'acquisto mi spieghi per la garanzia come funziona nel tuo caso? Grazie.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ragazze voi come vi state trovando con questo mi pad 2? Oggi ho ricevuto un altro aggiornamento anche se da quando l'ho tirato fuori dalla scatola non ho notato miglioramenti evidenti.
Rimane comunque molto veloce come tablet anche se ogni tanto ha qualche impuntamento indecisione, nulla di grave comunque.
L'autonomia la trovo buona ma sicuramente non miracolosa date le caratteristiche della batteria.
Il difetto più grande finora riscontrato (un po' mi preoccupa) è la stabilità della connessione della presa USB tipo C ora non capisco se è un difetto del mio o è davvero così: se usa il tablet con il cavo collegato spesso si scollega dopo qualche movimento di troppo e questa cosa a me sembra non buona, se collego un otg va pure peggio ritrovandomi spesso con una interruzione del flusso dati in corso... vi chiedo un vostro feedback per capire se è un difetto poi davvero così, grazie.
Vi segnalo infine che mi è arrivata da Aliexpress la custodia originale Xiaomi (non una replica) quasi identica a quella Apple e devo dire che davvero curata e funzionale, secondo me non deve mancare visto che l'ho pagata €17... è uno spettacolo!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il difetto più grande finora riscontrato (un po' mi preoccupa) è la stabilità della connessione della presa USB tipo C ora non capisco se è un difetto del mio o è davvero così: se usa il tablet con il cavo collegato spesso si scollega dopo qualche movimento di troppo e questa cosa a me sembra non buona, se collego un otg va pure peggio ritrovandomi spesso con una interruzione del flusso dati in corso... vi chiedo un vostro feedback per capire se è un difetto poi davvero così, grazie.
Questi problemi legati al sistema del tablet li stai riscontrando con la ROM stock di Xiaomi (quella cinese/inglese per intenderci) o quella personalizzata dal venditore?io non ho questo problema del connettore..come rampichino ho il problema anche io del wifi lento e della rom poco stabile...per adesso sinceramente non mi sento di consigliare questo tablet...spero esca quanto prima una rom performante perche´ cosi non va bene...e´ pieno di bug...nemmeno nova launcher mi va bene , a volte si blocca e si riavvia da solo il launcher...spesso alcune apps non rispondono
rom da rivenditoreho Rom miui 77 stable 77.0.8.0
Ciao ragazzi...
..
1.incastro connettore debole e davvero facilmente scollegabile, basta due scossoni sul cavo e si scollega...
2. Nell'ultimo mese osservo tempi di ricarica sempre più lunghi, tipo un 10% ogni ora!! Scherziamo?
3. Riconoscimento PC oppure OTG quando collegati, è quasi una roulette russa, una volta su 10 lo vede...
..
...eccone un altro... certo, non che sia un problema (io ho caricato una multilingua diversa, niente di fantastico, ma certamente migliore)... ma sarebbe simpatico sapere almeno come mai grossoshop metta su 'sta pasticciata...ho Rom miui 77 stable 77.0.8.0 LXLCNCJ in italiano...(venduto da grossoshop che perìo pare non ne sappia nulla di questa rom)