[QUOTE="Mi sa che non riesci a installare l'APP sul tablet. Nel mio caso con l'N7 non si installava.[/QUOTE]
Su mipad funziona benissimo
Su mipad funziona benissimo
AffidabileQualcuno conosce questo sito?
www.xiaomiforsale.com/it/smart-home/160-xiaomi-mi-smart-scale-2779898755238.html
Ci sarebbero spese di spedizione e doganali incluse.
Su mipad funziona benissimo[/QUOTE][QUOTE="Mi sa che non riesci a installare l'APP sul tablet. Nel mio caso con l'N7 non si installava.
che versione di mifit usate?
Per selezionare l unità di misura del peso. Ora non ricordo se deve stare a destra o sinistra....prova a pesarti nelle diverse configurazioni. CiaoInfo veloce... appena arrivata da Brenovia....
L'interruttore a slitta dentro al vano batterie qualcuno sa a che serve ?
C'è un manuale in inglese da qualche parte ?
Grazie
Su geekbuying in fase di ckeckout io ora vedo solo DHL @ $42 EMS @ $62 oppure TNT $43 nessuna opzione gratuitain poche parole doveva essere gratuita la spedizione,perché al momento dell'acquisto avevo scelto airparcel. Però poi non potevano spedirmela con quel metodo ,allora hanno scelto loro DHL dicendomi che era gratis. vabbé comunque è stupenda alla fine ottimo acquisto... ciao forum...
Sicuro che indirizzo sia giusto?Non so se è un errore del sito ma sulla versione per smartphone del sito mi esce 7.18 dollari per la spedizione con dhl (mentre da pc mooolto di più).
Ne ho approfittato e alla fine l'ho presa con 28 euro in totale.
Ordinata venerdì e spedita sabato. Speriamo.
Sì, stamattina è arrivata con un giorno di anticipo sul previsto.Sicuro che indirizzo sia giusto?
Certo che cu...fortuna!
Ma quale sito?Sì, stamattina è arrivata con un giorno di anticipo sul previsto.
La sorpresa è stata la dogana (che avevo messo in conto) che è stata calcolata su un "valore statistico" di 89€.
A questo punto l'ho pagata quasi di 60€, quindi cu...fortuna mica tanto.
In ogni caso proverò a sentire DHL (visto che ho la fattura e anche il pagamento di paypal) e vediamo.
Cmq la bilancia mi pare ottima.
P.S.
Confermo che tuttora, dalla versione mobile, le spesa di spedizione stimate con DHL sono 61,50 dollari ma facendo checkout con paypal esce circa 7.