Quale modello? La mi scale non fa le telefonate...sono interessato a questo modello volevo sapere se è compatibile con tutte le nostre reti telefoniche
xiaomiforsale è affidabile, lo danno come spedito da magazzino europeo ma con 1 solo anno di garanzia
Guarda che è una bilancia...non ci telefoni...ti ci puoi pesaresono interessato a questo modello volevo sapere se è compatibile con tutte le nostre reti telefoniche
xiaomiforsale è affidabile, lo danno come spedito da magazzino europeo ma con 1 solo anno di garanzia
Ah...ok, guarda che nella sezione vendo c'è il Gda per il Mi4inon so cosa sia successo ma ero convinto di essere nella sezione MI4i :-D
cerco la sezione giusta e posto
Tempi di spedizione? A te è già arrivata? nessun problema con i dazi doganali?
Grazie
Cosa ti è successo?Ma che fregatura la spedizione su tinydeal.....tristezza assoluta....
Cosa ti è successo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cosa ti è successo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Aggiungerei che viene spedita con DHL e che quindi ha un rischio dogana più alto di una spedizione normaleNulla é che su tinydeal é sempre gratuita e sulla mi scale ci voglio 29 euro mi sembrano troppi
Aggiungerei che viene spedita con DHL e che quindi ha un rischio dogana più alto di una spedizione normale
Dove hai letto che pagando i 22 euro sei esente dalle spese doganali?O mio dio!!!!!
Approfittò di questa tua affermazione per far una domanda?
La solia dei famosi 22 euro per non pagare la dogana tiene conto anche della somma spesa per la spedizione dell oggetto o no?
Non sto parlando di mi scale ma in generale
Sotto i 25/22 dollari di valore della merce si è esente da doganaDove hai letto che pagando i 22 euro sei esente dalle spese doganali?