E per quello che non trovi le opzioni per la bilancia. Scarica la versione da quiNo l'ho scaricata dal Play Store
Grazie mille aries, avevi ragione.E per quello che non trovi le opzioni per la bilancia. Scarica la versione da qui
http://en.miui.com/thread-32509-1-1.html
Poi ti dirà che c'è la versione più aggiornata
Inviato dal mio MI 4W
Si...qualche parola tradotta non benissimo...ma cmq ottimaMa è in italiano?
Ho comprato un Xiaomi samrt scale sul Tinydeal per mia ragazza, le piace molto. http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-smart-scales-px2vbsv-p-147326.htmlUn scale molto utile per dimagrire e mantenere la salute, si può anche collegare con la app di Xiaomi sport. Adesso lo uso con la mia Miband. Tutti i due funzionano molto bene!!!
Come già detto in altro post, quanto prima stai per essere espulso dal forum... È VIETATO FARE SPAMHo comprato un Xiaomi samrt scale sul Tinydeal per mia ragazza, le piace molto. http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-smart-scales-px2vbsv-p-147326.htmlUn scale molto utile per dimagrire e mantenere la salute, si può anche collegare con la app di Xiaomi sport. Adesso lo uso con la mia Miband. Tutti i due funzionano molto bene!!!
Se mi spieghi perché per te è SPAM te ne sono grato. Io ritengo interessante poter discutere in concreto quindi dove si può con fatti ed esemplificazioni non ambigue ergo link esatti e foto o screenshot comprovanti una asserzione altrimenti sono solo opinioni di cui non me ne faccio molto
è vero, è un pò strano che il grafico metta tutte le misurazioni alla stessa distanza. Però, scusa, sarebbe più logico pesarsi una, max 2 volte al giorno e sempre allo stesso orario (es. appenna svegli, oppure dopo pranzo) per capire veramente se si sta dimagrendo o no. Se mi peso a vari orari della giornata posso avere anche oscillazioni di 1-2 kg a seconda se ho bevuto oppure ho fatto pipì di recente
Ciao,Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche su ultimamente vi ho letto molto visto che i miei nuovi acquisti hanno tutti marchio Xiaomi.
Ho preso con un GDA di un gruppo FB la Scale da un sito affidabile, pagata secondo me il giusto, ieri mi è arrivata. Esteticamente molto bella, sembra una bilancia di design (almeno per me), ma ho un grosso problema, mi rileva il peso solo in libbre. Dietro c'è un selettore ma anche spostandolo mi da sempre le libbre e dall'app non c'è modo di cambiare l'unità di misura visto che se lo faccio prima del pair si resetta dopo e se provo a farlo dopo il pairing mi dice che è impossibile perchè il dispositivo è impostato su Lbs quando ivece il selettore è su KG.
Ho l'ultima app di Iddiek ovviamente. E' capitato a qualcuno, sapete come fare a risolvere?
...ma come...black friday...cyber monday...e sei ancora in cerca di GDA...in questi giorni avresti potuto approfittare di ottimi sconti su tantissimi siti...cmq non disperare...se cerchi in rete la trovi a buoni prezzisalve, mi sono un po perso il forum causa tanto lavoro... c'è qualche gda futura? Qualche offertona valida per l'acquisto di questa bilancia? grazie mille