Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
La divisione in 10 min. Fa schifo.. é più precisa ma il grafico diviene immenso...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai ragione. In centro fitness è comparsa una nuova voce... Other - connection. Qualcuno sa a cosa serve?

Non ne ho idea non va nemmeno attivandola e non é neppure tradotta.

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Non si aggiorna perché la versione é sempre la stessa! Forse iddiek non ha aggiornato il link? D:

Confermo se dal post del download andate in "archivio versioni" trovate la versione 132 che vi aggiorna pure il firmware

Non riesco dal link ad andare all'archivio... Sono ansioso di provare se hanno sistemato il problema al centro fitness. Devo saltare la corda :D

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Link sistemati, scusate
Grazie come sempre per il tuo lavoro.
Giusto per fare pignoli, ho notato che nel menu notifiche, è rimasta in inglese la voce:" Notification without delay e Vibration"
Lo segnalo giusto così......non che sia un problema.

• Like
Reazioni: iddiek

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Si sa qualcosa sul "connection" del centro fitness?

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Non puoi scusarti, lavori per tutti anche a Natale! Le tue scuse non son benaccette!
Lol non esagerare o mi monto la testa

Si sa qualcosa sul "connection" del centro fitness?

Probabilmente verrà espanso (e quando sapremo cos'è tradotto) nelle prossime release

Gas88

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Salve a tutti e buone feste, utilizzando il traduttore sul cell, sotto other mi da "collegamento broadcast", all'interno del menu fa selezionare per accenderlo o spegnerlo e sotto ci sta scritto "utilizzato per testare l'uso del controllo di accesso".
mentre nel menu dal web mi da "19 giorni il programma di perdita di peso" e "tagliandi veloci".
Spero di aver fatto cosa utile :)
Ancora auguri a tutti e grazie iddiek per il lavoro tempestivo anche sotto le feste,

R1ck82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti e buone feste!Sono un nuovo possessore di miband e lo trovo un oggettino molto interessante. Ringrazio iddiek per il bel lavoro che ha fatto e che continua a fare anche a Natale!!Htcuser mi ha preceduto nel segnalare che nel menu "imposta notifiche" quando si entra nelle impostazioni di notifica delle singole app le prime due voci sono rimaste in Inglese. E poi ne approfitto per chiedere a iddiek...ho notato che all'arrivo di una notifica da app di terze parti se si ha impostato sia la vibrazione che il lampeggio dei led miband prima vibra, mostrando (indipendentemente dal colore di notifica impostato) il lampeggio del solo led centrale in blu, solo dopo mostra il colore dei led impostato per la notifica, non è possibile eliminare il lampeggio del led centrale in blu durante la vibrazione e "accoppiare" direttamente la vibrazione al colore del led impostato per la notifica arrivata?!

• Like
Reazioni: iddiek

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao a tutti e buone feste!Sono un nuovo possessore di miband e lo trovo un oggettino molto interessante. Ringrazio iddiek per il bel lavoro che ha fatto e che continua a fare anche a Natale!!Htcuser mi ha preceduto nel segnalare che nel menu "imposta notifiche" quando si entra nelle impostazioni di notifica delle singole app le prime due voci sono rimaste in Inglese. E poi ne approfitto per chiedere a iddiek...ho notato che all'arrivo di una notifica da app di terze parti se si ha impostato sia la vibrazione che il lampeggio dei led miband prima vibra, mostrando (indipendentemente dal colore di notifica impostato) il lampeggio del solo led centrale in blu, solo dopo mostra il colore dei led impostato per la notifica, non è possibile eliminare il lampeggio del led centrale in blu durante la vibrazione e "accoppiare" direttamente la vibrazione al colore del led impostato per la notifica arrivata?!

Ciao e buone feste anche a te! Non è possibile implementare quello che chiedi perché l'implementazione notifiche sfrutta il codice dell'avviso chiamata

• Like
Reazioni: R1ck82

R1ck82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Grazie per la velocità nella risposta iddiek, avevo il dubbio fosse per quello...però ho chiesto ugualmente per aver conferma...

blackdragon

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Caspita ma questa visualizzazione a 10 minuti fa davvero schifo.

Volevo chiedere se fosse possibile (non ci spero molto) disattivare la fastidiosissima voce in cinese che scatta ad ogni km fatto nella modalità corsa.

roc3c

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao iddiek nella traduzione del motivo della vibrazione nelle notifiche è possibile modificare "motivo della vibrazione:" in modo che sia più corta, perché dopo i 2 punti vedo solo la prima lettera a causa della lunghezza della frase
Grazie in anticipo

• Like
Reazioni: pilots92

Vash.89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Iddiek grazie per l'update :)
Aggiornato sopra la precedente versione, tutto OK!!
Avvisate anche con un post quando esce l'aggiornamento :)

bandvr

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
OT
Certo che un regalino di natale a Iddiek lo si poteva anche fare.
Visto il suo lavoro di cui usufruiscono tutti i possessori di Miband.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

el-turbio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
A qualcuno risultano problemi con l'aggiornamento firmware dell'ultima versione?
A me, con nexus 4, arriva al 99% e poi da errore. Senza considerare che sono due notti che mi dicè che non ho indossato il miband di notte.

Maurizio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Ho la miband finalmente da qualche giorno ed ho notato che la conta dei passi differisce di molto da altre applicazioni come ad esempio da google fit o da moto 360. La conta dei passi è nettamente superiore, oserei dire quasi il doppio. Ho anche letto qui che bisognerebbe agire sull'altezza configurata nel profilo ma non ho capito come, se aumentarla o diminuirla per avere un numero di passi inferiore all'attuale.
Grazie per eventuali risposte di aiuto.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin