Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

bego87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi dice che non ha accesso alle notifiche la versione moddata....

GaspRulez

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Questa mattina mi son svegliato e ho trovato nell'app miband modded questa scritta in cinese e cliccandoci mi rimanda in quest'altra pagina in cinese, che roba è? Siete già a conoscenza di ciò?

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1419679569942.png
    uploadfromtaptalk1419679569942.png
    262,3 KB · Visite: 84
  • uploadfromtaptalk1419679575560.png
    uploadfromtaptalk1419679575560.png
    330 KB · Visite: 84

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3

R1ck82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
A qualcuno risultano problemi con l'aggiornamento firmware dell'ultima versione?
A me, con nexus 4, arriva al 99% e poi da errore. Senza considerare che sono due notti che mi dicè che non ho indossato il miband di notte.
Io ho notato dopo l'aggiornamento firmware un maggior lentezza nella sincronizzazione di miband con l'app e finora solo alla prima sincronizzazione mi ha dato errore.

R1ck82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Faccio un'altra domanda a iddiek, ma è normale che la voce (che credo debba essere solo un promemoria iniziale) "sblocca il telefono con miband" nel riassunto delle attività non scompaia mai nonostante io abbia già inserito il mio miband tra i dispositivi attendibili?!

array81

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ho la miband finalmente da qualche giorno ed ho notato che la conta dei passi differisce di molto da altre applicazioni come ad esempio da google fit o da moto 360. La conta dei passi è nettamente superiore, oserei dire quasi il doppio. Ho anche letto qui che bisognerebbe agire sull'altezza configurata nel profilo ma non ho capito come, se aumentarla o diminuirla per avere un numero di passi inferiore all'attuale.
Grazie per eventuali risposte di aiuto.
Per mia esperienza l'algoritmo del contapassi è tutt'altro che affidabile a meno di indossare il bracciale solo quando uno cammina. Non ho provato mai oggetti simili quindi non posso fare confronti ma stando a quello che dice il mi band io dovrei percorrere un sacco di strada quando invece ho un lavoro che mi porta quasi sempre a d essere seduto avanti un computer...

carodiavolo

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI3w 64
Questa mattina mi son svegliato e ho trovato nell'app miband modded questa scritta in cinese e cliccandoci mi rimanda in quest'altra pagina in cinese, che roba è? Siete già a conoscenza di ciò?

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Anche io da ieri... boh... il problema è che vorrei farlo sparire ma non mi riesce...

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Anche io da ieri... boh... il problema è che vorrei farlo sparire ma non mi riesce...
È pubblicità ce la dobbiamo tenere
Faccio un'altra domanda a iddiek, ma è normale che la voce (che credo debba essere solo un promemoria iniziale) "sblocca il telefono con miband" nel riassunto delle attività non scompaia mai nonostante io abbia già inserito il mio miband tra i dispositivi attendibili?!
Se hai completato la procedura dall'app dovrebbe sparire se invece usi ROM diverse da miui e hai impostato lo sblocco dalle impostazioni del telefono rimane

@Maurizio
Indossa il mi band un po più stretto sul polso e gioca con l'altezza nel profilo.

@tutti
Vi prego le richieste di supporto nel topic dedicato

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Io direi di no in entrambi i casi. L'esposizione prolungata all'acqua potrebbe essere dannosa. Non è come gli schizzi o una doccia. In più l'acqua del mare è particolarmente conduttrice e corrosiva per via del sale per non parlare della sabbia...

Inviato dal mio Nexus 4
Perdonatemi ma noto una contraddizione nelle linee guida della xiaomi: se il miband non può essere usato sott'acqua, perché mettere nell'app l'opzione nuoto? A mare posso capirlo ma in piscina?

@iddiek puoi spostare la mia risposta?

Inviato dal mio MI PAD con Tapatalk

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Perdonatemi ma noto una contraddizione nelle linee guida della xiaomi: se il miband non può essere usato sott'acqua, perché mettere nell'app l'opzione nuoto? A mare posso capirlo ma in piscina?

@iddiek puoi spostare la mia risposta?

Inviato dal mio MI PAD con Tapatalk

Il miband è certificato per la sua impermeabilità, può essere usato tranquillamente nell'acqua. Da qualche parte ho letto di chi lo usa tranquillamente in piscina come contabracciate anche da prima che implementassero nuoto nel centro fitness. Credo che Niel stesse esprimendo una sua personale opinione nel post precedente.

daniele89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il miband è certificato per la sua impermeabilità, può essere usato tranquillamente nell'acqua. Da qualche parte ho letto di chi lo usa tranquillamente in piscina come contabracciate anche da prima che implementassero nuoto nel centro fitness. Credo che Niel stesse esprimendo una sua personale opinione nel post precedente.
Ma è stato implementato il nuoto? Da quando? Dove lo trovo? (mica c'è il solito problema che non si vede su Lollipop/Nexus come la corsa?)

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Nemmeno io vedo niente solo corda e addominali (lollipop)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Nemmeno io vedo il nuoto con mi2 android 4.4e comunque questa non è la sezione giusta!
Ma è stato implementato il nuoto? Da quando? Dove lo trovo? (mica c'è il solito problema che non si vede su Lollipop/Nexus come la corsa?)
Nemmeno io vedo niente solo corda e addominali (lollipop)
Nemmeno io vedo il nuoto con mi2 android 4.4 e comunque questa non è la sezione giusta! Spostavi qui e porgete i vostri dubbi: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/page-17#post-71667

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8

Non lo so, a me non compare. Io ho solo risposto a chi diceva che fosse stata implementata l'opzione nell'app e sono andato sulla fiducia.

• Like
Reazioni: daniele89

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Vorrei segnalare questo problema nella pagina del riepilogo delle attività. Manca la visualizzazione dell'ultima settimana, e la visualizzazione del mese è come da screenshots.

Allegati

• Screenshot_2014-12-29-13-50-36.png
    Screenshot_2014-12-29-13-50-36.png
    201,8 KB · Visite: 63
  • Screenshot_2014-12-29-13-50-16.png
    Screenshot_2014-12-29-13-50-16.png
    184,2 KB · Visite: 63

pilots92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Con l'opzione corsa il mi band posso lasciare a casa il telefono e al ritorno ho comunque i dati o serve averlo collegato? Non ho modo di testarlo avendo nexus 5... Mi accontento per ora del normale contapassi che non è molto preciso nel passaggio da corsa a camminata. Per chi ha questa funzione sapete come funziona?

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Il mi band é indipendente il telefono serve solo per scaricare i dati

Gela

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ! Il mio mi band è da un po di giorni che non mi legge le ore di sonno mi segna non indossato, i passi li segna regolarmente , altra cosa quando vado ad aggiornare il firmware alla fine della procedura mi da errore... :(

pilots92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
P
Il mi band é indipendente il telefono serve solo per scaricare i dati

Nel l'opzione addominali e salto alla corda mi sembra però che il telefono vada lasciato acceso.. Per il contapassi normale è come dici tu. Per le funzioni come queste invece non vorrei bisognasse tenerlo attivo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin