Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Link download versione retail aggiornato.
Prima che lo chiediate, la modded verrà aggiornata quando esce :p

• Like
Reazioni: guba91 e Tux_92

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
@ghost visto che le versioni moddate sono cmq diverse dall'originali, credo sia una cosa fattibile. Oltretutto tempo fa iddiek disse che avrebbe proposto/suggerito ai modder di introdurre la notifica nel caso di disconnessione tra band e app, quindi credo proprio si possa suggerire anche una cosa così... Credo... Poi di preciso non so, faccio altro di mestiere e di modding non ne mastico molto...

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao iddiek nella traduzione del motivo della vibrazione nelle notifiche è possibile modificare "motivo della vibrazione:" in modo che sia più corta, perché dopo i 2 punti vedo solo la prima lettera a causa della lunghezza della frase
Grazie in anticipo
Scusami mi ero perso il tuo post, certo è possibile, lo implemento al prossimo giro

sku89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sarebbe utile anche l'opzione nell'app di attivare la vibrazione continua, tipo on/off

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Non voglio sapere cosa vuoi farci con la vibrazione continua di un dispositivo impermeabile, cmq puoi attivare una notifica e mettere un numero estremamente alto di vibrazioni lunghe 999. Non è la stessa cosa, ma son convinto che funziona quasi allo stesso modo

Tux_92

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Grandeeee compare finalmente la corsa per chi ha nexus 5 e android lollipop! Mitico! Era anche ora!

• Like
Reazioni: iddiek

guba91

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Nexus 5
Grandeeee compare finalmente la corsa per chi ha nexus 5 e android lollipop! Mitico! Era anche ora!
Tu che hai Lollipop..
A me succede che non arrivano le notifiche di altre app e che quando apro l'app mi band e faccio test vibrazione ci mette un po a vibrare (circa 5 secondi!!)..
Come se perdesse il collegamento..
Non vorrei fosse la cataclysm 5.0.1 :eek:

Grazie ;)

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
A me funziona benissimo 5.0.1 controlla bene le impostazioni...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

guba91

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Nexus 5
A me funziona benissimo 5.0.1 controlla bene le impostazioni...

Oggi funziona..:eek:
Vabbe, grazie della risposta :)
Non so che altro dire..

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Lollipop 5.0-5.0.1 hanno problemi nel gestire la ram = problemi app in background = problemi notifiche sistemeranno nella 5.0.2 intanto riavviamo il telefono periodicamente con entusiasmo XD

Space84

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Non so se è solo un mio problema o se "infastidisce" altri, ma mi chiedevo se fosse possibile rendere statici i risultati parziali dal riepilogo della giornata.
Mi spiego, quando si preme su uno dei vari intervalli da 10min, appare il riepilogo di quei minuti, ma dura davvero poco prima di scomparire. Si potrebbe rendere fisso, o cmq a scomparsa con intervalli più lunghi?

daccordo sul fatto che devi postare nell' altro thread http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/page-19.. cmq ti basta tenere appoggiato il dito e scorrere a destra e sinistra e vedi tutti i dettagli . cosi rimangono fissi

fedeultra

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao ragazzi, ho un problemino, ho installato la versione Modded by Dezmen @ 1.2.312 del MiBand ed ho attivato la ricezione delle notifiche di whatsapp, ma vorrei eliminare le notifiche dei gruppi, qualcuno mi sa suggerire come fare? ho provato a silenziare i gruppi dall' app di whatsapp ma non risolvo il problema.
Grazie

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ciao ragazzi, ho un problemino, ho installato la versione Modded by Dezmen @ 1.2.312 del MiBand ed ho attivato la ricezione delle notifiche di whatsapp, ma vorrei eliminare le notifiche dei gruppi, qualcuno mi sa suggerire come fare? ho provato a silenziare i gruppi dall' app di whatsapp ma non risolvo il problema.
Grazie
Silenzia e gruppi e togli la spunta su mostra notifiche!

• Like
Reazioni: fedeultra

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Scusatemi ma sta cosa non l'ho capita: che teniamo a fare due 3d se poi assistenza la si fa ovunque?
@karma7 non eri stesso tu qualche post prima a ribadire che bug report e supporto si fanno sull'altro 3d?
Appunto, qua si parla dell' app, e io sto parlando dell'app, per essere precisi di una modifica che vorrei fosse introdotta. Non vedo bug o richieste di aiuto.
Anche perché, se non è il 3d giusto, allora qua deve scriverci solo iddiek per avvisarci che è uscito il nuovo aggiornamento...

• Like
Reazioni: R1ck82

R1ck82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Sono forse uno degli ultimi arrivati...ma se posso dire la mia concordo con karma7 credo che questo 3d debba essere usato per proposte di eventuali implementazioni o modifiche dell'app o per eventuali suggerimenti sull'app allo staff.

• Like
Reazioni: karma7

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin