Link download versione retail aggiornato.
Prima che lo chiediate, la modded verrà aggiornata quando esce
Prima che lo chiediate, la modded verrà aggiornata quando esce
Scusami mi ero perso il tuo post, certo è possibile, lo implemento al prossimo giroCiao iddiek nella traduzione del motivo della vibrazione nelle notifiche è possibile modificare "motivo della vibrazione:" in modo che sia più corta, perché dopo i 2 punti vedo solo la prima lettera a causa della lunghezza della frase
Grazie in anticipo
Grazie mille!Scusami mi ero perso il tuo post, certo è possibile, lo implemento al prossimo giro
Non voglio sapere cosa vuoi farci con la vibrazione continua di un dispositivo impermeabile..
Tu che hai Lollipop..Grandeeee compare finalmente la corsa per chi ha nexus 5 e android lollipop! Mitico! Era anche ora!
Oggi funziona..A me funziona benissimo 5.0.1 controlla bene le impostazioni...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È pubblicità ce la dobbiamo tene
@Maurizio
Indossa il mi band un po più stretto sul polso e gioca con l'altezza nel profilo.
@tutti
Vi prego le richieste di supporto nel topic dedicato
Non so se è solo un mio problema o se "infastidisce" altri, ma mi chiedevo se fosse possibile rendere statici i risultati parziali dal riepilogo della giornata.
Mi spiego, quando si preme su uno dei vari intervalli da 10min, appare il riepilogo di quei minuti, ma dura davvero poco prima di scomparire. Si potrebbe rendere fisso, o cmq a scomparsa con intervalli più lunghi?
Silenzia e gruppi e togli la spunta su mostra notifiche!Ciao ragazzi, ho un problemino, ho installato la versione Modded by Dezmen @ 1.2.312 del MiBand ed ho attivato la ricezione delle notifiche di whatsapp, ma vorrei eliminare le notifiche dei gruppi, qualcuno mi sa suggerire come fare? ho provato a silenziare i gruppi dall' app di whatsapp ma non risolvo il problema.
Grazie
Il 3d è giusto, cmq mi piacerebbe poter leggere senza dover tenere premuto, che è appunto quel che ho scritto prima...daccordo sul fatto che devi postare nell' altro thread http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/page-19.. cmq ti basta tenere appoggiato il dito e scorrere a destra e sinistra e vedi tutti i dettagli . cosi rimangono fissi
Il 3d è giusto...
Appunto, qua si parla dell' app, e io sto parlando dell'app, per essere precisi di una modifica che vorrei fosse introdotta. Non vedo bug o richieste di aiuto.Scusatemi ma sta cosa non l'ho capita: che teniamo a fare due 3d se poi assistenza la si fa ovunque?
@karma7 non eri stesso tu qualche post prima a ribadire che bug report e supporto si fanno sull'altro 3d?