Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
sarebbe utile anche l'opzione nell'app di attivare la vibrazione continua, tipo on/off

Non voglio sapere cosa vuoi farci con la vibrazione continua di un dispositivo impermeabile, cmq puoi attivare una notifica e mettere un numero estremamente alto di vibrazioni lunghe 999. Non è la stessa cosa, ma son convinto che funziona quasi allo stesso modo
Senza entrare in particolare...mi sembra un ottima idea di implementare vibrazione on off :D...io la userei perchè tolgo il bracciale e lo perdo nel letto è utile per sentire preciso dov è...visto che vibrerà per un bel pò...poi se uno lo usa per altro ben venga

• Like
Reazioni: karma7

itaice

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Senza entrare in particolare...mi sembra un ottima idea di implementare vibrazione on off :D...io la userei perchè tolgo il bracciale e lo perdo nel letto è utile per sentire preciso dov è...visto che vibrerà per un bel pò...poi se uno lo usa per altro ben venga
Ragazzi fosse vi sfugge un particola, qui l'unica (e non poco) cosa che fanno è la traduzione, non è disponibile il file sorgente quindi non è possibile fare modifiche all'applicazione... Vero che c'è la versione modificata per le notifiche, ma credo che abbiamo abilitato solo qualcosa di già "previsto"...

Se avete necessità di ritrovare la" supposta" dopo qualche gioco erotico non dovete far altro che farvi una telefonata

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Ragazzi fosse vi sfugge un particola, qui l'unica (e non poco) cosa che fanno è la traduzione, non è disponibile il file sorgente quindi non è possibile fare modifiche all'applicazione... Vero che c'è la versione modificata per le notifiche, ma credo che abbiamo abilitato solo qualcosa di già "previsto"...

Se avete necessità di ritrovare la" supposta" dopo qualche gioco erotico non dovete far altro che farvi una telefonata
Mi hai fatto morire di risate...lo so lo so era solo per scherzare...scsate per gli ot :)

chciks0315

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
LG G3 D855 32 GB
anno nuovo(ne approfitto per fare gli auguri a tutti)
a me adesso compare la scritta(in impostazioni miband) che dice "-362 giorni dall'ultima ricarica"

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Wtf pure a me come passa il tempo...

É un bug di sicuro il cambio anno da sempre questo genere di problemi nei programmi...
Probabilmente alla prossima carica si sistema.
Mi si é pure resettato alle 13.00 il conteggio passi giornaliero anche se nel grafico é contato correttamente D:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: chciks0315

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Appunto, qua si parla dell' app, e io sto parlando dell'app, per essere precisi di una modifica che vorrei fosse introdotta. Non vedo bug o richieste di aiuto.
Anche perché, se non è il 3d giusto, allora qua deve scriverci solo iddiek per avvisarci che è uscito il nuovo aggiornamento...

Leggo nel #1 post: "Vi prego di attenervi quanto piu possibile al topic, ovvero la traduzione dell'app,..."
Quindi credo che qui si debba parlare solo di problemi di traduzione con @iddiek ci informa sulle varie release dell'app, mentre nell'altro 3d di supporto, implementazioni e problemi vari. Anche perchè, come puoi notare, frequentemente i problemi e i suggerimenti sullo sviluppo dell'app si ripetono nei due 3d, quando in realtà credo che questo sia concepito esclusivamente per avere aggiornamenti e changelog sulle nuove versioni. Ma a questo punto solo @iddiek e il beta team possono spiegarci per cosa sono stati pensati e come utilizzare i 2 thread.

Space84

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
è già uscita una nuova versione

1.2.442 and 1.2.442 Notify
Retail:
- Fixed New Year errors that caused wrong data display.
- Fixed data issues for some users.
- Fixed battery display issue caused by NY update.
- Added Services menu for chinese users. You can get ambulance services there.
- Added coupon features in Services menu, again, for chinese only.
- Fixed Fitness Center crash while doing Sit-ups or Rope skipping.
- Fixed various UI items.
- Fixed various bugs.
Custom:
- Removed Mi Push advertisement system.

Hanno sistemato il bug dei giorni di ricarica e finalmente tolto la pubblicità cinese.

Aspettiamo il buon iddiek che sicuramente sarà già al lavoro

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Iddiek é bravo é quel dezmen di cacca che non si muove a fare la versione mod é.é

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

R1ck82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
@Space84 mi hai battuto sul tempo,lo stavo per postare io della nuova versione:D!@ghost ma la versione 1.2.442 notify retail non è già quella modificata da dezmen??
@Lar scusa ma se dovessimo solo ed esclusivamente parlare di traduzione questo 3d come diceva qualche post fa karma7 dovrebbe essere usato solo da iddiek per avvisarci dell'uscita di nuove versioni...poi questo è solo un mio parere

Whiskey

Utente assiduo
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
@Space84 mi hai battuto sul tempo,lo stavo per postare io della nuova versione:D!@ghost ma la versione 1.2.442 notify retail non è già quella modificata da dezmen??
@Lar scusa ma se dovessimo solo ed esclusivamente parlare di traduzione questo 3d come diceva qualche post fa karma7 dovrebbe essere usato solo da iddiek per avvisarci dell'uscita di nuove versioni...poi questo è solo un mio parere
in teoria dovresti segnalare solo errori nella traduzione, c'è un altro topic dove suggerire e chiedere come fare;)

R1ck82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
in teoria dovresti segnalare solo errori nella traduzione, c'è un altro topic dove suggerire e chiedere come fare;)
Infatti sono d'accordo con te per quanto riguarda richieste di aiuto e suggerimenti... Dico solo che su questo 3d si potrebbe anche parlare di eventuali sviluppi o opinioni riguardanti l'app che sarebbero feedback sempre utili (credo) agli sviluppatori. Poi per carità questa è solo un mio parere l'ultima parola sta agli amministratori.

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Come da titolo e come ribadito più e più volte ancora, qua si parla dello sviluppo dell'app (retail e modded, richieste incluse) e della traduzione stessa. Le richieste di supporto vanno nel topic di supporto ;)
Mi rendo conto che è un lavoro impossibile per i moderatori andare ad eliminare ogni singolo OT, limitiamoci autonomamente a linkare il topic di supporto dove strettamente necessario e semplicemente a non andare OT ogni 4 post, non è maleducazione o non voler aiutare, solamente si cerca di mantenere il più pulito possibile uno dei TD più letti del forum

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: guba91 e R1ck82

carlonervi

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Iddiek ho un piccolo bug nela visualizzazione della durata del sonno: la 'n' di minuti esce dalla riga e viene spostata inbasso, nulla di che ma mi sembrava giusto dirlo. Grazie mille come sempre per il Vs lavoro!

• Like
Reazioni: iddiek

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Iddiek ho un piccolo bug nela visualizzazione della durata del sonno: la 'n' di minuti esce dalla riga e viene spostata inbasso, nulla di che ma mi sembrava giusto dirlo. Grazie mille come sempre per il Vs lavoro!
Screen grazie già che sono all'opera.. Versione?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Curtis7990

paolotarli

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve a tutti. A breve sarò possessore di un MiBand e possiedo un iPhone 5. Se ci fosse necessità di eventuali beta testers per l'app iOS io sarei disponibile!

• Like
Reazioni: iddiek

christianpet

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cmq mi sono accorto che nella release precedente a quella appena pubblicata mi dice -360 giorni dall'ultima catica. Penso ci sia un problema nel calcolo dei giorni dall'anno precedente

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
E possibile segnalare in prima pagina la versione dell app ad ogni sua uscita e il suo relativo firmware?
Grazie di tutto

• Like
Reazioni: Pink Panther

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin