Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

redvil

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
IPhone è molto limitato a quanto pare...
(ahahahahahahah)
Cmq con l'ultima app hai fixato un sacco di problemi grafici e mi piace sempre di più la app. Grande iddiek, come sempre un lavoro superbo!!
Ah per associare un accessorio bt è limitato ? Ahahah andiamo bene
Però nn ho capito una cosa qui si parla di app per Android e iOS però dai messaggi che leggo capisco che si interviene molto per la parte Android ..
Ma per avere aggiornamenti su ios con chi bisogna parlare ?

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Ah per associare un accessorio bt è limitato ? Ahahah andiamo bene
Però nn ho capito una cosa qui si parla di app per Android e iOS però dai messaggi che leggo capisco che si interviene molto per la parte Android ..
Ma per avere aggiornamenti su ios con chi bisogna parlare ?
Mi sembra normale che si parla di android...siamo in u forum basato su una rom android :D...solo xiaomi può risolvere bug ecc ecc..qui iddiek si occupa solo di traduzione...e aggiungo mica poco imho

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Segnalo al sommo iddiek dei piccoli problemi di spaziatura dei caratteri
Screen
b5d320b744e07fb3a154c05719e3b2c2.jpg

1)tra settimana ed ho c'è uno spazio in piu
2) tra le due date ci dovrebbe essere spazio maggiore tra segno - e seconda data (io ne metterei due di spazi)
3) nel riepilogo penso che l'abbreviazione km debba essere staccata dal numero.
Graz di tutto come al solito!
Se in pvt puoi passarmi i file della traduzione cosi da vedere bene se ce qualcosa che ti e sfuggito.
Fammi sapere

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: iddiek

guba91

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Nexus 5
---Proposta modifica traduzione - - -
Nella schermata "obbiettivo raggiunto", dice continua a raggiungere gli obiettivi fini al MM/GG.
È possibile mettere GG/MM?

È una piccolezza, ma ho voluto segnalare ugualmente :)
@iddiek sei il meglio
:cool:

• Like
Reazioni: xeGox

nicox.benve

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Terminale
Xiaomi mi3w
forse chiedo troppo...ma visto che siete più bravi e creativi di xiaomi ;) lancio una proposta...
a volte mi sarebbe utile un countdown...magari si può riuscire a collegarlo al miband in modo che vibri una volta arrivato allo 0...:D
"lanciato il sasso" ma senza impegno...:)

aaa29

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Salve a tutti,
oggi mi è arrivata la Mi Band e, dopo aver scaricato due applicazioni non aggiornate, ho scaricato la vostra versione Modded by Dezmen @ 1.2.442 che funziona benissimo. Ora ho solo una domanda, ho attivato le notifiche per le app che ho selezionato e ogni volta che mi arriva una notifica, mi vibra prima con un led blu acceso e poi con i tre led del colore che ho scelto, ma la cosa più strana è che mi appare anche una notifica dalla stessa app del Mi Band con scritto chiamata persa. è normale? Grazie mille per il lavoro fatto :)

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
La notifica nativa è led blu. La notifica mod sfrutta la notifica nativa; quindi il risultato è led blu + led notifica (5 lampeggi)
La notifica dall'app dovrebbe comparire solo se attivi "impostazioni miband> notifiche:notifica motivo vibrazione"

aaa29

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
La notifica nativa è led blu. La notifica mod sfrutta la notifica nativa; quindi il risultato è led blu + led notifica (5 lampeggi)
La notifica dall'app dovrebbe comparire solo se attivi "impostazioni miband> notifiche:notifica motivo vibrazione"
Quindi devo disattivare la "notifica motivo vibrazione"? Se la disattivo poi le chiamate le ricevo ugualmente vero? Grazie :)

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Se la disattivi ti sparisce la notifica visiva dell'app, tutto il resto va.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: aaa29

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Se settate per esempio tre vibrazioni o led per notificare l arrivo di una mail o whatsapp vedrete prima i tre led blu centrali come se fosse unaa chiamata e poi il colore da voi selezionato. Tutto nella norma.
Spesso e volentieri le chiamate me le notifica subito senza aspettare qualche secondo. Ma va molto a "random"

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Annuncio importante: a breve avrò bisogno del vostro aiuto per l'app iOS, in particolare avrò bisogno di 4 alpha tester con devices differenti

Requisiti hardware: iPhone 4 o 4s, 5 o 5s, 6, 6plus e MiBand
Requisiti software: iOS 7.0 o superiore jailbroken, doppio account mi (da creare al momento solo per i test in alpha, non da usare abitualmente)
Requisiti di disponibilità: 15 min massimo ad ogni aggiornamento dei file, gruppo su whatsapp.

Svantaggi: possibilità di perdere alcuni dati di miband
Vantaggi: ce ne sono?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

redvil

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Annuncio importante: a breve avrò bisogno del vostro aiuto per l'app iOS, in particolare avrò bisogno di 4 alpha tester con devices differenti

Requisiti hardware: iPhone 4 o 4s, 5 o 5s, 6, 6plus e MiBand
Requisiti software: iOS 7.0 o superiore jailbroken, doppio account mi (da creare al momento solo per i test in alpha, non da usare abitualmente)
Requisiti di disponibilità: 15 min massimo ad ogni aggiornamento dei file, gruppo su whatsapp.

Svantaggi: possibilità di perdere alcuni dati di miband
Vantaggi: ce ne sono?

Iphone 6 iOS 8.1.2 e miband
Attualmente denoto problemi di connessione bt su iOS..se vi servono tester eccomi

• Like
Reazioni: iddiek

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
forse chiedo troppo...ma visto che siete più bravi e creativi di xiaomi ;) lancio una proposta...
a volte mi sarebbe utile un countdown...magari si può riuscire a collegarlo al miband in modo che vibri una volta arrivato allo 0...:D
"lanciato il sasso" ma senza impegno...:)
Se usi la mod basta che attivi la notifica dell'app orologio e da lì imposti il countdown. Non è comodo, ma funziona (in attesa di un ipotetico aggiornamento che introduca la funzione)

• Like
Reazioni: gian87

Jackissimo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Se usi la mod basta che attivi la notifica dell'app orologio e da lì imposti il countdown. Non è comodo, ma funziona (in attesa di un ipotetico aggiornamento che introduca la funzione)
Purtroppo non è possibile fare il countdown in questo modo, l'applicazione orologio aggiorna i minuti mancanti nella notifica ogni minuto e il miband vibra ogni minuto, bisognerebbe trovare un app che non aggiorni la notifica.

sammael

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho un problema .....non so come mai ma oggi pomeriggio il mio Miband non era piu associato al MI4 ....lo uso ormai da novembre senza problemi con la versione moddata. Ho provato a farlo associare nuovamente ma nulla ...mi logga nell'account tranquillamente ma non ce verso di farlo associare .....come posso fare ? Help !!!!!!

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Come da titolo e come ribadito più e più volte ancora, qua si parla dello sviluppo dell'app (retail e modded, richieste incluse) e della traduzione stessa. Le richieste di supporto vanno nel topic di supporto ;)
Mi rendo conto che è un lavoro impossibile per i moderatori andare ad eliminare ogni singolo OT, limitiamoci autonomamente a linkare il topic di supporto dove strettamente necessario e semplicemente a non andare OT ogni 4 post, non è maleducazione o non voler aiutare, solamente si cerca di mantenere il più pulito possibile uno dei TD più letti del forum

Allora chiedo umilmente scusa a @karma7, avevo frainteso l'utilizzo del 3d
scusa.gif

• Like
Reazioni: karma7

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
@Lar don't worry :)

Ho un problema .....non so come mai ma oggi pomeriggio il mio Miband non era piu associato al MI4 ....lo uso ormai da novembre senza problemi con la versione moddata. Ho provato a farlo associare nuovamente ma nulla ...mi logga nell'account tranquillamente ma non ce verso di farlo associare .....come posso fare ? Help !!!!!!
Sei nel 3d sbagliato, qua nessuno sa come aiutarti purtroppo, prova a chiedere aiuta qua http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/page-22#post-72553

• Like
Reazioni: Lar

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin