Salve, ho utilizzato già due volte l'attività corsa ed in ambedue le volte, quando termino la corsa e premo stop, il software va in crash. Inoltre non ho ancora capito come fare per visualizzare la mappa della mia corsa. Nell'opzione storico mi compare solo la somma delle corse effettuate nel mese di gennaio, ma senza avere la possibilità di visualizzare la mappa. Come fare?No supporto utilizzate l'altro thread dio bubu
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
A sto punto credo che dipenda dal telefono, perchè a me proprio non va...Ti ho risposto nel messaggio privato
Questa? ahahahahP.S. Credo sia una domanda cretina, ma non ci sarebbe un modo per tradurre la vocina cinese che mi recita ad ogni km?
P.S. Credo sia una domanda cretina, ma non ci sarebbe un modo per tradurre la vocina cinese che mi recita ad ogni km?
Up per la richiestaAnnuncio importante: a breve avrò bisogno del vostro aiuto per l'app iOS, in particolare avrò bisogno di 4 alpha tester con devices differenti
Requisiti hardware: iPhone 4 o 4s, 5 o 5s, 6, 6plus e MiBand
Requisiti software: iOS 7.0 o superiore jailbroken, doppio account mi (da creare al momento solo per i test in alpha, non da usare abitualmente)
Requisiti di disponibilità: 15 min massimo ad ogni aggiornamento dei file, gruppo su whatsapp.
Svantaggi: possibilità di perdere alcuni dati di miband
Vantaggi: ce ne sono?
Up per la richiesta
Buongiorno, volevo sapere se la traduzione della frase nel menu miband, dove c'è la percentuale di carica residua, fosse corretta. Ho la batteria al 61% e la frase recita "73 giorni dall'ultima ricarica"; ho avuto e caricato il miband il 17 dicembre e uso la versione ufficiale tradotta, quindi con vibrazione solo per chiamate e sveglia. La frase indica che con questo utilizzo riuscirò a coprire 73 giorni in totale, o altro? Se sì, non sarebbe più indicato scrivere "73 giorni di autonomia" o simile? Scusate la presunzione, la versione tradotta è comunque eccezionale.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ricordo di averlo caricato fino al 100%, con i tre led tutti accesi fissi, ed infatti l'app mi segnava quella percentuale al primo avvio. Pensavo che i 73 giorni fossero dell'autonomia totale con l'utilizzo fatto fino a quel momento. Diversamente dovrebbe segnarmi 22/23 giorni di utilizzo...No la frase indica da quanto tempo non la carichi è giusta...ci sarà un errore del app oppure non l hai caricata fino al 100%
Puoi indicarmi il link del TD?Ciao ti rispondo qui solo per questa domanda, che è l'unica IT, e si, si può fare e lo faremo. Per il resto posta nel TD di supporto grazie
Up per la richiesta
Ottimo il mio numero lo hai già, fammi saperein settimana vedo se trovo un iphone 4/4s di scarto da qualche amico e nel caso ti faccio sapere...un'altra miband ce l'ho già che mi è rimasta di tutte quelle che ho comprato....solo una domanda scema...dopo vado in giro con 2 miband al polso o ti basta pronta per i test??
c'è bello grande al post #2 cmq -> quaPuoi indicarmi il link del TD?
Grazie...
Ok mandami un mp con il tuo numero@iddiek se vuoi posso farti da tester per iphone 4.
E' molto probabile che si sia incasinata la conta dei giorni per via dell'anno nuovo, vedrai che dalla prox ricarica è a posto grazie della segnalazionePensavo che i 73 giorni fossero dell'autonomia totale con l'utilizzo fatto fino a quel momento. Diversamente dovrebbe segnarmi 22/23 giorni di utilizzo...
Il reverse delle applicazioni ios è un tantinello più complicato di quello di androidCiao a tutti, volevo solo sapere se si avevano notizie per quanto riguarda l'app moddata anche per iOS con tutte le notifiche. grazie a tutti in anticipo