Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

manuel_s3

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
1+1
Ti ho risposto nel messaggio privato

Maurizio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
No supporto utilizzate l'altro thread dio bubu

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Salve, ho utilizzato già due volte l'attività corsa ed in ambedue le volte, quando termino la corsa e premo stop, il software va in crash. Inoltre non ho ancora capito come fare per visualizzare la mappa della mia corsa. Nell'opzione storico mi compare solo la somma delle corse effettuate nel mese di gennaio, ma senza avere la possibilità di visualizzare la mappa. Come fare?
P.S. Credo sia una domanda cretina, ma non ci sarebbe un modo per tradurre la vocina cinese che mi recita ad ogni km?

• Like
Reazioni: pilots92

mitico_thor

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
salve e complimenti.
Oggi mi è arrivata la miband,ho scaricato il file che si trova in prima pagina modded by Dezmen 1.2.442.
Tutto funziona bene,l'unica cosa che mi sembra non vada sono le app associate,non riesco ad attivarle
nonostante la spunta presente.
Il mio cell Samsung note3 kitkat

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
ragazzi, mica per cattiveria, ma questa sezione del forum è distante da quella dell'oggetto di cui parla, il quale ha una sezione a sé. Inoltre il 3d ha un titolo bello grosso che recita bene di cosa tratti...APP - NIENTE SUPPORTO!!!!!!!
Qua si parla solo della parte tecnica, non ludica della app, quindi dello sviluppo/traduzione e non di come/se funziona.
Cmq sia, ci sono le FAQ nei primi post nella prima pagina di questo 3d, leggete bene e controllate di aver fatto bene tutto, se avete ancora problemi, il 3d giusto è questo http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/page-22
MA....c'è un ma...prima usate il tasto Cerca (la lente d'ingrandimento) e controllate che nessuno abbia già avuto problemi analoghi (così risparmiate il tempo di attendere una risposta)

• Like
Reazioni: gian87 e Lar

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
P.S. Credo sia una domanda cretina, ma non ci sarebbe un modo per tradurre la vocina cinese che mi recita ad ogni km?

Ciao ti rispondo qui solo per questa domanda, che è l'unica IT, e si, si può fare e lo faremo. Per il resto posta nel TD di supporto grazie
Annuncio importante: a breve avrò bisogno del vostro aiuto per l'app iOS, in particolare avrò bisogno di 4 alpha tester con devices differenti

Requisiti hardware: iPhone 4 o 4s, 5 o 5s, 6, 6plus e MiBand
Requisiti software: iOS 7.0 o superiore jailbroken, doppio account mi (da creare al momento solo per i test in alpha, non da usare abitualmente)
Requisiti di disponibilità: 15 min massimo ad ogni aggiornamento dei file, gruppo su whatsapp.

Svantaggi: possibilità di perdere alcuni dati di miband
Vantaggi: ce ne sono?
Up per la richiesta

Ultima modifica:

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Up per la richiesta

in settimana vedo se trovo un iphone 4/4s di scarto da qualche amico e nel caso ti faccio sapere...un'altra miband ce l'ho già che mi è rimasta di tutte quelle che ho comprato:)....solo una domanda scema...dopo vado in giro con 2 miband al polso o ti basta pronta per i test?? :D:D

• Like
Reazioni: iddiek e manuel_s3

birolo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno, volevo sapere se la traduzione della frase nel menu miband, dove c'è la percentuale di carica residua, fosse corretta. Ho la batteria al 61% e la frase recita "73 giorni dall'ultima ricarica"; ho avuto e caricato il miband il 17 dicembre e uso la versione ufficiale tradotta, quindi con vibrazione solo per chiamate e sveglia. La frase indica che con questo utilizzo riuscirò a coprire 73 giorni in totale, o altro? Se sì, non sarebbe più indicato scrivere "73 giorni di autonomia" o simile? Scusate la presunzione, la versione tradotta è comunque eccezionale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Buongiorno, volevo sapere se la traduzione della frase nel menu miband, dove c'è la percentuale di carica residua, fosse corretta. Ho la batteria al 61% e la frase recita "73 giorni dall'ultima ricarica"; ho avuto e caricato il miband il 17 dicembre e uso la versione ufficiale tradotta, quindi con vibrazione solo per chiamate e sveglia. La frase indica che con questo utilizzo riuscirò a coprire 73 giorni in totale, o altro? Se sì, non sarebbe più indicato scrivere "73 giorni di autonomia" o simile? Scusate la presunzione, la versione tradotta è comunque eccezionale.

No la frase indica da quanto tempo non la carichi è giusta...ci sarà un errore del app oppure non l hai caricata fino al 100%

renton82

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Io volevo segnalare un bug dell'applicazione (uso quella senza mod delle notifiche): se imposto la vibrazione per le chiamate per esempio dopo 5 secondi dalla mancata risposta, succede che il mi band continui a vibrare anche dopo che ho risposto al telefono (anche prima dei 5 secondi) ed è alquanto fastidioso...

birolo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
No la frase indica da quanto tempo non la carichi è giusta...ci sarà un errore del app oppure non l hai caricata fino al 100%
Ricordo di averlo caricato fino al 100%, con i tre led tutti accesi fissi, ed infatti l'app mi segnava quella percentuale al primo avvio. Pensavo che i 73 giorni fossero dell'autonomia totale con l'utilizzo fatto fino a quel momento. Diversamente dovrebbe segnarmi 22/23 giorni di utilizzo...

M

MC6597

Account eliminato
@iddiek se vuoi posso farti da tester per iphone 4.

richiesta: è possibile registrare i log delle vibrazione per la sveglia in un file txt che si cancelli/aggiorni ogni giorno?

Maurizio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Ciao ti rispondo qui solo per questa domanda, che è l'unica IT, e si, si può fare e lo faremo. Per il resto posta nel TD di supporto grazie

Up per la richiesta
Puoi indicarmi il link del TD?
Grazie...

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
in settimana vedo se trovo un iphone 4/4s di scarto da qualche amico e nel caso ti faccio sapere...un'altra miband ce l'ho già che mi è rimasta di tutte quelle che ho comprato:)....solo una domanda scema...dopo vado in giro con 2 miband al polso o ti basta pronta per i test?? :D:D
Ottimo il mio numero lo hai già, fammi sapere
se vuoi girare con due miband al polso perché no.. :D non è necessario cmq
Puoi indicarmi il link del TD?
Grazie...
c'è bello grande al post #2 cmq -> qua
@iddiek se vuoi posso farti da tester per iphone 4.
Ok mandami un mp con il tuo numero
Pensavo che i 73 giorni fossero dell'autonomia totale con l'utilizzo fatto fino a quel momento. Diversamente dovrebbe segnarmi 22/23 giorni di utilizzo...
E' molto probabile che si sia incasinata la conta dei giorni per via dell'anno nuovo, vedrai che dalla prox ricarica è a posto :) grazie della segnalazione

Davide_Colom

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, volevo solo sapere se si avevano notizie per quanto riguarda l'app moddata anche per iOS con tutte le notifiche. grazie a tutti in anticipo

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao a tutti, volevo solo sapere se si avevano notizie per quanto riguarda l'app moddata anche per iOS con tutte le notifiche. grazie a tutti in anticipo
Il reverse delle applicazioni ios è un tantinello più complicato di quello di android

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Oggi ho fatto per la prima volta il record dei passi.
C'è un piccolo n problema di traduzione
42779a0b7acfdf677bd2708a2c0edbd5.jpg

Galaxy s3 qs.rom 4.4.2

• Like
Reazioni: iddiek

annanna

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi,
mi è arrivato oggi il Miband e ho scaricato l'app moddata, ho un piccolo problemino, le notifiche non funzionano, quando accedo a **MOD** Imposta notifiche - appare un pop-up con scritto "Accesso alle notifiche non attivo!"

Sapete gentilmente come risolvere?

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Prima di aprire app prima volta devi abilitare in impostazioni -> sicurezza -> accesso notifiche e mettere si su blenotification ecc

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin