Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

annanna

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Prima di aprire app prima volta devi abilitare in impostazioni -> sicurezza -> accesso notifiche e mettere si su blenotification ecc

Purtroppo l'LG G2, non ha quella voce nel menu :(

EDIT: risolto, basta installare Notifier Pro e dare accesso alle notifiche (poi si può anche disinstallare), magari a qualcuno può essere utile

Ultima modifica:

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Io volevo segnalare un bug dell'applicazione (uso quella senza mod delle notifiche): se imposto la vibrazione per le chiamate per esempio dopo 5 secondi dalla mancata risposta, succede che il mi band continui a vibrare anche dopo che ho risposto al telefono (anche prima dei 5 secondi) ed è alquanto fastidioso...

annanna ha scritto:
Salve ragazzi,
mi è arrivato oggi il Miband e ho scaricato l'app moddata, ho un piccolo problemino, le notifiche non funzionano, quando accedo a **MOD** Imposta notifiche - appare un pop-up con scritto "Accesso alle notifiche non attivo!"

Sapete gentilmente come risolvere?

Bug report e assistenza qui :http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
@iddiek ho un suggerimento per una modifica alla app...la sveglia vibra ogni 10min se non ti alzi, mi chiedevo se sarebbe possibile rendere modificabile questo parametro (per quanto mi riguarda, 10minuti son troppissimi)

• Like
Reazioni: iddiek

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
ma è possibile?? possiamo sperare nell'app mondata anche noi?? :)
I test attuali non promettono niente di buono, è già difficile non far crashare lapp ogni due per tre e sembra **forse** stabile solo ora, per quello sto cercando dei tester per ios prima di finire la traduzione e mettere lapp in beta

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Davide_Colom

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
I test attuali non promettono niente di buono, è già difficile non far crashare lapp ogni due per tre e sembra **forse** stabile solo ora, per quello sto cercando dei tester per ios prima di finire la traduzione e mettere lapp in beta

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

se ti serve un tester mi offro volontario allora!! :)

fammi sapere come ;)

fpp90

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho provato la funzione del salto della corda e quella degli addominali.. quando di preme stop l'app crasha se si arriva a volumi pari a 20 circa.. con 2 o 3 ripetizioni no..

• Like
Reazioni: pilots92

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
ho provato la funzione del salto della corda e quella degli addominali.. quando di preme stop l'app crasha se si arriva a volumi pari a 20 circa.. con 2 o 3 ripetizioni no..
Grazie per la segnalazione, è un bug riconosciuto in Xiaomi, dobbiamo attendere loro. Purtroppo è sporadico il crash, non è sistematico su tutti i dispositivi, ciò rallenta il percorso al fix :)

• Like
Reazioni: Lar

demoniaco1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
nn ho capito se l usb del my band serve solo per ricaricarlo .....o si aggiorna anche il suo fw(se è possibile) oppure se posso solo decidere l app da utilizzare se retail o medded qualcuno mi spiega?grazie

manuel_s3

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
1+1
Il firmware si aggiorna dall'applicazione

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
nn ho capito se l usb del my band serve solo per ricaricarlo .....o si aggiorna anche il suo fw(se è possibile) oppure se posso solo decidere l app da utilizzare se retail o medded qualcuno mi spiega?grazie

Solo per caricare

demoniaco1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
quindi devo solo scegliere quale app se retail o modded?qual è l ultima modded in italiano? grazie

demoniaco1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
creato account ,ma come faccio a scaricare l app nel cell nexus 5 lollipop 5.0.1

montecristo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao...

Io ho appena preso un mi4 lte e purtroppo ho solo il telefono in inglese. Partendo dal presupposto che non capisco nulla di tecnologia, vorrei gentilemente chiedervi se
-posso installare l'app miband in italiano anche se il telefono è tutto in inglese
- se è normale che nella app in inglese non ci sia la possibilita delle notifiche da whatsapp ecc ecc

grazie mille

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
In teoria dovresti poterla installare (al massimo fa errore).
Ci sono 2 app jna con notifiche e una senza. Non è nirmale che non puoi dovresti poter impostare la notifica da tutte le app.

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk

array81

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ragazzi sto riscontrando problemi con l'ultima versione per Android, parlo di quella solo tradotta (senza notifiche).
Appena installata mi sembra di averla aperta senza problemi ora appena la lancio compare un messaggio "L'applicazione MiBand si è bloccata in modo anomalo" e ovviamente si chiude.
E' la prima volta da più di 2 mesi di utilizzo senza alcun problema.
Suggerimenti per risolvere la cosa senza perdere tutti i dati?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin