1. "Running" increased share "Watermark Pictures' mode share;
2. "running" settings increase the "Auto Pause" function;
3. Adjust the context of the design of the interface;
4. Fixed a bug.
5. Firmware 1.0.7.4
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sarò controcorrente ma tenendolo largo é preciso al 100% coi passi D:
A me da fermo segna centinaia di passi mai fatti ed è largo... BohSarò controcorrente ma tenendolo largo é preciso al 100% coi passi D:
sballa quando usi le mani x lavoro, tipo me che controllo la qualità delle bottiglie, e quindi le giro in manoAltezza reale, ultimo firmware e 1 buco in meno del massimo ma anche con buco giusto stessi risultati.
Io per risultati pefetto intendo camminata di 100 passi contandoli a mente e poi confermati dall'app.
Leggi le faq in prima pagina e se hai ancora problemi posta pure nel thread di supportoCiao, ho scaricato la versione mod dell'app di Dezmen v1.2.442, l'unico problema è che quando vado in Impostazioni MiBand e in **MOD** Imposta notifiche, poco dopo mi esce scritto Accesso alle notifiche non attivo!. Problema mio o altro ?
io lo ho già all'ultimo buco...sono fregato xDSarò controcorrente ma tenendolo largo é preciso al 100% coi passi D:
per largo intendi MOLTO largo (due o tre buchi in più del necessario), o quanto basta per far sì che si muova? grazieSarò controcorrente ma tenendolo largo é preciso al 100% coi passi D: