Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ghe scrito avanti e ndrio in tutte le pagine ma portanna...

Ragazzi sto riscontrando problemi con l'ultima versione per Android, parlo di quella solo tradotta (senza notifiche).
Appena installata mi sembra di averla aperta senza problemi ora appena la lancio compare un messaggio "L'applicazione MiBand si è bloccata in modo anomalo" e ovviamente si chiude.
E' la prima volta da più di 2 mesi di utilizzo senza alcun problema.
Suggerimenti per risolvere la cosa senza perdere tutti i dati?

ciao...

Io ho appena preso un mi4 lte e purtroppo ho solo il telefono in inglese. Partendo dal presupposto che non capisco nulla di tecnologia, vorrei gentilemente chiedervi se
-posso installare l'app miband in italiano anche se il telefono è tutto in inglese
- se è normale che nella app in inglese non ci sia la possibilita delle notifiche da whatsapp ecc ecc

grazie mille

Ma su iPhone 5 funziona ?

creato account ,ma come faccio a scaricare l app nel cell nexus 5 lollipop 5.0.1

quindi devo solo scegliere quale app se retail o modded?qual è l ultima modded in italiano? grazie

nn ho capito se l usb del my band serve solo per ricaricarlo .....o si aggiorna anche il suo fw(se è possibile) oppure se posso solo decidere l app da utilizzare se retail o medded qualcuno mi spiega?grazie

http://www.miui.it/forum/index.php?threads/6913/

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

abiofa

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Si io ho un iPhone 5 e sto usando il miband con l'app originale per iOS (c'è solo in inglese al momento) e funziona bene.
Bella notizia perché ne ho presa una per mio padre che ha iPhone e leggendo avevo visto che era per il 6....sai dirmi se su iPhone 4 funziona ?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non può funzionare. Ha il BT 2.1...per il miband deve essere 4.0

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: abiofa

dampyrnever

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Scusate ma solo a me nelle notifiche di parti terze es. line anche se imposto 2 vibrazioni spesso ne fa un numero esagerato?

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Io dall'ultimo aggiornamento ho notato:
- La sveglia suona a cazzo (alcuni giorni va altri no)
- A volte una notifica fa 6 vibrazioni e nemmeno un led
-se cerchi di impostare dall'app lo sblocco smart (dopo che l'hai già impostato) ti cancella i passi giornalieri in prima pagina e ricomincia il conteggio (non nel riepilogo).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Lorenzo93

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ciao a tutti! Finalmente è arrivato anche a me, un mese da Tinydeal con poste olandesi... A prima vista e prova sembra ottimo, sono curioso di vedere la funzione sonno e sveglia smart.
Usandolo 10min ho già notato una cosa "fastidiosa" nella mod delle notifiche, forse è inutile chiedere qua dato che si parla di traduzione ma sarebbe meglio, a mio avviso, far notificare al bracciale solo quando lo schermo del cell è spento, che ne pensate?

Grazie per lo stupendo lavoro di traduzione, l'app è perfetta! :)

95957650860243b7e990523428beae28.jpg

• Like
Reazioni: iddiek

sn0wst0rm

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
0d8fd43c6579c3743ef2b3fdf08eed41.jpg

@iddek C'è un errorino nella localizzazione, le ultime due stringhe.. Giusto per info

Lorenzo93

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ragazzi qualcuno mi sa dire se funziona bene su Galaxy Note 1? Non ha il bluetooth 4.0 ma penso dovrebbe funzionare lo stesso... Il cell comunque ha la cyanogenmod

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su galaxy nexus che ha BT 3.0 non funziona ne con kit kat ne con lollipop. Non credo che funzioni con CM. Il problema sta nella versione BT che deve essere 4.0... Al massimo se conosci qualcuno che ce l'ha puoi provare per toglierti il dubbio

Inviato dal mio MI 4W

Lorenzo93

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Io avevo il galaxy nexus che non supportava BT 4.0 ma con custom ROM la mia fascia cardio che lo richiedeva funzionava alla grande pur non essendo BLE... Boh!

savi9483

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, anch'io da stamattina sono possessore di un Miband. Ricevuto da tinydeal tramite poste olandesi. Funziona perfettamente con galaxy nexus e Rom custom kitkat (nello specifico ho la Liquidsmooth). Ho installato la versione mod con le notifiche in italiano.

abiofa

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Prima le poste olandesi ci mettevano al massimo 15 GG perche non fanno dogana....scusate l'OT

sn0wst0rm

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Intendi i numeri?

Ehm si.. Sinceramente non so se se è un errore tuo o proprio dell'app, non l'ho più toccata, perché questi giorni sto letteralmente affogando nello studio

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ehm si.. Sinceramente non so se se è un errore tuo o proprio dell'app, non l'ho più toccata, perché questi giorni sto letteralmente affogando nello studio
Quello è il tuo account mi, il tuo ID utente, non c'è niente da tradurre :)

EDIT: NUOVA APP IN LAVORAZIONE DA DOMANI! 1.2.562

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Sembra abbiano migliorato la funzione corsa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito