Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3

carlonervi

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Screen grazie già che sono all'opera.. Versione?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Non ce l'ho purtroppo perchè oggi ho dormito circa 9 ore (e mi sa che accade quando si dorme 10 o più ore, per via delle cifre maggiori da visualizzare), comunque avevo la versione precedente all'ultima, non so se hanno già provveduto ad un fix

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Non ce l'ho purtroppo perchè oggi ho dormito circa 9 ore (e mi sa che accade quando si dorme 10 o più ore, per via delle cifre maggiori da visualizzare), comunque avevo la versione precedente all'ultima, non so se hanno già provveduto ad un fix
Se dormi più di 10 ore dall'invidia mi rifiuto di applicare qualsiasi fix ;)
Ricordatevi gli screenshot!

fabiosun

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
ciao iddiek, una curiosità'..che significa "saluta I vecchi tempi" che compare come sottotitolo di sblocca miband?

grazie

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Va inteso come un'innovazione, una novità per sbloccare il telefono, non più con codici o sequenze classiche

• Like
Reazioni: guba91 e fabiosun

fabiosun

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
grazie per la risposta..non mi piace però! :)

Gti8150

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Salve iddiek perché l'ultima release come autorizzazioni vuole la chiamata diretta e foto e video? Grazie

• Like
Reazioni: sommoomnia

redvil

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi buongiorno
Scrivo per avere un chiarimento in seguito al mio riscontro di un grosso problema con la band è il mio iPhone 6
In pratica ci sono grandi problemi di connessione ...la perde spesso sia spenga io il bt o meno..se mi limito a riaccenderlo non riprende il segnale quasi mai e se la fortuna mi assiste con un riavvio del cell riesco..
Notavo che il firmware è 1.0.6.3 mentre in giro mi sembra di aver capito che sia arrivato a 1.0.6.7
Forse il firmware potrebbe risolvere il mio problema ? Ma non riesco ad ottenerla tramite ios

pilots92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Segnalo malfunzionamento su nexus 5 android 5.0.1 dell'app: in modalità corsa, terminata la seduta e premendo su stop l'applicazione si blocca e si chiude. Stessa cosa per gli addominali. Al termine dell'esercizio premendo su stop si blocca l'applicazione. Allego screen della modalità corsa (per gli addominali è identico)

Allegati

• Screenshot_2015-01-04-16-59-51.png
    Screenshot_2015-01-04-16-59-51.png
    127,6 KB · Visite: 68

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Segnalo malfunzionamento su nexus 5 android 5.0.1 dell'app: in modalità corsa, terminata la seduta e premendo su stop l'applicazione si blocca e si chiude. Stessa cosa per gli addominali. Al termine dell'esercizio premendo su stop si blocca l'applicazione. Allego screen della modalità corsa (per gli addominali è identico)
ciao è un bug diretto dell'app, non è chiaro però il motivo perché ad alcuni funziona perfettamente ad altri no.
Salve iddiek perché l'ultima release come autorizzazioni vuole la chiamata diretta e foto e video? Grazie
Devi chiederlo in Xiaomi non a me ;)
credo dipenda dalla nuova funzione di condivisione appena introdotta

• Like
Reazioni: Gti8150

redvil

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Io ho aggiornato il firmware da un dispositivo Android ma la situazione su iPhone sembra nn essere migliorata ci sono comunque problemi nel pairing....quindi questa compatibilità con iPhone è molto limitata a quanto pare

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
IPhone è molto limitato a quanto pare...
(ahahahahahahah)
Cmq con l'ultima app hai fixato un sacco di problemi grafici e mi piace sempre di più la app. Grande iddiek, come sempre un lavoro superbo!!

• Like
Reazioni: DeXeD e carlonervi

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin