Io ho notato dopo l'aggiornamento firmware un maggior lentezza nella sincronizzazione di miband con l'app e finora solo alla prima sincronizzazione mi ha dato errore.A qualcuno risultano problemi con l'aggiornamento firmware dell'ultima versione?
A me, con nexus 4, arriva al 99% e poi da errore. Senza considerare che sono due notti che mi dicè che non ho indossato il miband di notte.
Per mia esperienza l'algoritmo del contapassi è tutt'altro che affidabile a meno di indossare il bracciale solo quando uno cammina. Non ho provato mai oggetti simili quindi non posso fare confronti ma stando a quello che dice il mi band io dovrei percorrere un sacco di strada quando invece ho un lavoro che mi porta quasi sempre a d essere seduto avanti un computer...Ho la miband finalmente da qualche giorno ed ho notato che la conta dei passi differisce di molto da altre applicazioni come ad esempio da google fit o da moto 360. La conta dei passi è nettamente superiore, oserei dire quasi il doppio. Ho anche letto qui che bisognerebbe agire sull'altezza configurata nel profilo ma non ho capito come, se aumentarla o diminuirla per avere un numero di passi inferiore all'attuale.
Grazie per eventuali risposte di aiuto.
Anche io da ieri... boh... il problema è che vorrei farlo sparire ma non mi riesce...Questa mattina mi son svegliato e ho trovato nell'app miband modded questa scritta in cinese e cliccandoci mi rimanda in quest'altra pagina in cinese, che roba è? Siete già a conoscenza di ciò?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
È pubblicità ce la dobbiamo tenereAnche io da ieri... boh... il problema è che vorrei farlo sparire ma non mi riesce...
Se hai completato la procedura dall'app dovrebbe sparire se invece usi ROM diverse da miui e hai impostato lo sblocco dalle impostazioni del telefono rimaneFaccio un'altra domanda a iddiek, ma è normale che la voce (che credo debba essere solo un promemoria iniziale) "sblocca il telefono con miband" nel riassunto delle attività non scompaia mai nonostante io abbia già inserito il mio miband tra i dispositivi attendibili?!
Perdonatemi ma noto una contraddizione nelle linee guida della xiaomi: se il miband non può essere usato sott'acqua, perché mettere nell'app l'opzione nuoto? A mare posso capirlo ma in piscina?Io direi di no in entrambi i casi. L'esposizione prolungata all'acqua potrebbe essere dannosa. Non è come gli schizzi o una doccia. In più l'acqua del mare è particolarmente conduttrice e corrosiva per via del sale per non parlare della sabbia...
Inviato dal mio Nexus 4
Perdonatemi ma noto una contraddizione nelle linee guida della xiaomi: se il miband non può essere usato sott'acqua, perché mettere nell'app l'opzione nuoto? A mare posso capirlo ma in piscina?
@iddiek puoi spostare la mia risposta?
Inviato dal mio MI PAD con Tapatalk
Ma è stato implementato il nuoto? Da quando? Dove lo trovo? (mica c'è il solito problema che non si vede su Lollipop/Nexus come la corsa?)Il miband è certificato per la sua impermeabilità, può essere usato tranquillamente nell'acqua. Da qualche parte ho letto di chi lo usa tranquillamente in piscina come contabracciate anche da prima che implementassero nuoto nel centro fitness. Credo che Niel stesse esprimendo una sua personale opinione nel post precedente.
Ma è stato implementato il nuoto? Da quando? Dove lo trovo? (mica c'è il solito problema che non si vede su Lollipop/Nexus come la corsa?)
Nemmeno io vedo il nuoto con mi2 android 4.4 e comunque questa non è la sezione giusta! Spostavi qui e porgete i vostri dubbi: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/page-17#post-71667Nemmeno io vedo niente solo corda e addominali (lollipop)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma è stato implementato il nuoto? Da quando? Dove lo trovo? (mica c'è il solito problema che non si vede su Lollipop/Nexus come la corsa?)
Nel l'opzione addominali e salto alla corda mi sembra però che il telefono vada lasciato acceso.. Per il contapassi normale è come dici tu. Per le funzioni come queste invece non vorrei bisognasse tenerlo attivoIl mi band é indipendente il telefono serve solo per scaricare i dati
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk