Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Vash.89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
La versione tradotta non è stata ancora rilasciata(è Natale diamo tregua a quel sant uomo di iddiek ;) )
Comunque se hai fretta di provarla, trovi quella inglese qui: en.miui.com/thread-53761-1-1.html
Ne approfitto per fare gli Auguri a tutti voi, Buon Natale!

Nessuna fretta figurati :)
Solo per capire :p
Ho la miBand da poco ed ho visto che in giro ci sono decine di app modificate che non capisco quale sia l'ultima versione ufficiale XD ed all'inizio è difficile far chiarezza e capire le differenze..

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Ho girato un bel po' segui questa le traduzioni sono le più veloci che ho trovato e pure ben fatte. Considera che se provi millemila app poi hai casini con l'accoppiamento e sincronizzazione dati se non pulisci bene le tracce dell'app precedente. Se ne hai una aggiorni senza paura

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Vash.89

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Nessuna fretta figurati :)
Solo per capire :p
Ho la miBand da poco ed ho visto che in giro ci sono decine di app modificate che non capisco quale sia l'ultima versione ufficiale XD ed all'inizio è difficile far chiarezza e capire le differenze..
Allora, di norma iddiek è una scheggia, quindi in prima pagina trovi sempre l'ultima versione tradotta dell'app originale ed in brevissimo tempo anche quella modificata dall'utente del forum inglese dezmen3; anche questa tradotta.
Per renderti più chiara la cosa, delle tante versioni che ci sono in giro, prendi in considerazione sempre quella moddata da dezmen e tradotta da iddiek o se l'inglese non è un problema, quella "originale" di dezmen che trovi nel forum inglese della miui che ti ho linkato poco sopra.
Tieni presente anche che l'ultima versione è sempre relativa, nel senso che quasi ogni settimana ne esce una nuova ed il percorso è:
Versione Retail Cinese-->Retail Inglese-->Modded Inglese e poi grazie ad iddiek Retail tradotta e modded tradotta.

• Like
Reazioni: Vash.89

DeXeD

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Tieni presente anche che l'ultima versione è sempre relativa, nel senso che quasi ogni settimana ne esce una nuova ed il percorso è:
Versione Retail Cinese-->Retail Inglese-->Modded Inglese e poi grazie ad iddiek Retail tradotta e modded tradotta.
Se non erro Xiaomi rilascia l'app direttamente in cinese/inglese a seconda della localizzazione. Correggetemi se sbaglio.

carlonervi

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Iddiek, avete notato che dopo la prima ricarica completa i valori di carica vicini al 100 percento sono molto "vaghi" e la batteria si scarica "molto" più rapidamente? premetto che ovviamente ho rispettato tutte le mdoalità corrette di ricarica

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Crolla al 95/90 poi si assesta rimane comunque valido il discorso dei 30 giorni di autonomia...

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Crolla al 95/90 poi si assesta rimane comunque valido il discorso dei 30 giorni di autonomia...

Confermo, da 100 a 90% scende rapidamente per poi assestarsi, io nonostante le molte notifiche, sveglia e quant'altro, dopo 8 giorni dall'ultima ricarica ho ancora il 69%
P.S.
Siamo in off-topic

Pirikitto

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
La mia si scarica in modo regolare, 3% al giorno con in media una 50ina di notifiche

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Io ho aggiornato alla 1.2.312 (firmware 1.0.6.7) di Dezmen e tutti i problemi col mio Nexus 4 sembrano risolti.

Il sonno è stato registrato, la sincronizzazione è regolare e ieri non ho perso un solo dato.

Inviato dal mio Nexus 4

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: htcuser

carlonervi

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Confermo, da 100 a 90% scende rapidamente per poi assestarsi, io nonostante le molte notifiche, sveglia e quant'altro, dopo 8 giorni dall'ultima ricarica ho ancora il 69%
P.S.
Siamo in off-topic
grazie mille ad entrambi! confermo ciò che avete indicato, allora dovrebbero allineare l'algoritmo di indicazione della ricarica allora. mi scuso per l'off-topic :)

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Io ho aggiornato alla 1.2.3xx (firmware 1.0.6.7) di Dezmen e tutti i problemi col mio Nexus 4 sembrano risolti.
Ottimo, pazienterò ed attenderò la versione tradotta.
anche se quella inglese è comprensibilissima........mi pare giusto premiare il lavoro di iddiek......se non posso offrirgli una birra, almeno lo gratifico usando il suo lavoro :)

magicblack

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Che differenza c'è fra le due versioni Retail e by Dezmen? (magari mettetelo in evidenza nei primi post)

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Che differenza c'è fra le due versioni Retail e by Dezmen? (magari mettetelo in evidenza nei primi post)
Credo ci sia già scritto un pò ovunque, la retail è quella rilasciata da Xiaomi, Dezmen3 invece è l'autore della mod per le notifiche personalizzate e quindi la sua versione è quella moddata

magicblack

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Credo ci sia già scritto un pò ovunque, la retail è quella rilasciata da Xiaomi, Dezmen3 invece è l'autore della mod per le notifiche personalizzate e quindi la sua versione è quella moddata
Ah ok ero rimasto a pochi giorni fa che c'erano 2 versioni moddate, che differivano di poco fra di loro. Quindi per avere le notifiche da tutte le app devo andare di Dezmen3 vero?

alexjsimpson

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao Ragazzi,
Ho fatto numerose prove con tutte le APK ma non mi esce fuori mai nel centro fitness la voce runnig....come mai?? bisogna abilitare qualcosa nel telefono?a qualcuno è capitato?

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Ciao Ragazzi,
Ho fatto numerose prove con tutte le APK ma non mi esce fuori mai nel centro fitness la voce runnig....come mai?? bisogna abilitare qualcosa nel telefono?a qualcuno è capitato?
La voce "corsa" non è presente su dispositivi Nexus con Android 5 (io non ce l'ho), non si sa perché, ma per ora si sa che manca.

Per qualsiasi dubbi e domande vi esorto ad usare l'altra o forum e lasciare questo solo per cose strettamente legate alla traduzione dell'app a cura di iDDiek.

Buon Natale!!

Inviato dal mio Nexus 4

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
post #2 aggiornato con link alle ultime release

• Like
Reazioni: my_dnl

pilots92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Installando la nuova versione di dezmen il firmware rimane alle 1.0.6.2 e non si aggiorna come scritro nel changelog della versione retail

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Non si aggiorna perché la versione é sempre la stessa! Forse iddiek non ha aggiornato il link? D:

Confermo se dal post del download andate in "archivio versioni" trovate la versione 132 che vi aggiorna pure il firmware

• Like
Reazioni: Lar

pilots92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Hai ragione. In centro fitness è comparsa una nuova voce... Other - connection. Qualcuno sa a cosa serve?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin