Questa non è altro che la pagina web cinese del login bisognerebbe cambiare il link con la pagina in inglese.... ma mi pare di aver letto da qualche parte che non si riesce a capire dove sia codificato il link dentro l'app... iddiek dovrebbe saperne di più in propositoVedi l'allegato 3137
iddiek,
ecco la prima schermata dell'app dove bisogna inserire la UID e la PW.
E' in cinese...non si può tradurre?
Grazie
Vedi l'allegato 3137
iddiek,
ecco la prima schermata dell'app dove bisogna inserire la UID e la PW.
E' in cinese...non si può tradurre?
Grazie
Assolutamente no, ma è fastidioso visto che aggiungere una pagina in più sul server non costa veramente nulla.Visto e considerato che il login va fatto una volta ad aggiornamento credo che non sia un problema il fatto che invii alla pagina web cinese.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aiutooooo!salve, una curiosita' ...ma qualcuno lo indossa al collo ???? se si come fa ???grazie
Sul S3 della mia ragazza (4.3) la versione moddata va abbastanza bene...Non hai sbagliato niente, nessuno è riuscito nell'intento, anche se il modder (Kasha) dichiarava il contrario.
Mi dispiace, ma al momento, l'unico modo per far funzionare la mi band è avere una rom KitKat o Lollipop.
c'è, c'è... una specie di "goccia" di silicone, la vendono su Alixpress...ora non ho il link, ma se vai sulla pagina fb MiBand Italia e spulci tra i post lo trovipero' ...gente spiritosa da queste parti.....
Volevo segnalare un bug nell'applicazione: in impostazioni servizi esterni, sincronizza con qq, sincronizza con qq healt center, quando clicco sul tasto azzurro della pagina web l'applicazione mi si chiude col messaggio "l'applicazione mi Fit si è fermata".. come si può risolvere? Uso la versione modded
In realtà esiste anche la versione internazionale...anche wechat è realizzato da una società cinese...è il wathsapp cineseScusa ma è un servizio cinese no ? Direi che non andando in quel menù non crasha
Sei libero di non farlo per farlo successivamente se hai problemi..Ma ogni volta che aggiorno devo per forza disinstallare quella vecchia ed installare quella nuova di app ( dovendo quindi reimpostare i settaggi delle notifiche ) ??