ho aggiornato e l'app non mi rileva più il miband... ho riavviato già una decina di volte e provato a disinstallare e reinstallare l'app, come posso risolvere?A me funziona tutto... E ho aggiornato senza neanche togliere la vecchia app
Ecco... Ti pareva...ho aggiornato e l'app non mi rileva più il miband... ho riavviato già una decina di volte e provato a disinstallare e reinstallare l'app, come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
me lo rileva nei miband nelle vicinanze ma mi da errore quando provo ad associarlo, ho provato anche un wipe cache e dalvik cache da recovery ma nienteEcco... Ti pareva...
Il bluetooth lo rileva il miband?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Hai già provato a reinstallare la vecchia App?me lo rileva nei miband nelle vicinanze ma mi da errore quando provo ad associarlo, ho provato anche un wipe cache e dalvik cache da recovery ma niente
si ma stesso problemaHai già provato a reinstallare la vecchia App?
Quando hai aggiornato l'app avevi prima rimosso la vecchia? Ha per caso fatto l'aggiornamento del firmware all'apertura dell'app aggiornata?si ma stesso problema
si ho fatto un'installazione pulita, ho scollegato il mi band, fatto il logout, svuotato cache e successivamente dati e rimosso l'app poi ho installato la nuova versione e mi ha fatto l'aggiornamento firmware e da li non si è più riuscito a connettereQuando hai aggiornato l'app avevi prima rimosso la vecchia? Ha per caso fatto l'aggiornamento del firmware all'apertura dell'app aggiornata?
Quanto era carica la batteria?si ho fatto un'installazione pulita, ho scollegato il mi band, fatto il logout, svuotato cache e successivamente dati e rimosso l'app poi ho installato la nuova versione e mi ha fatto l'aggiornamento firmware e da li non si è più riuscito a connettere
l'avevo caricato ieri e stamattina era al 95%Quanto era carica la batteria?
Prova a vedere qui: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/6913/l'avevo caricato ieri e stamattina era al 95%
avevo già letto per quello avevo chiesto se conveniva fare l'aggiornamento...Prova a vedere qui: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/6913/
Non so se è una cosa casuale e a me è semplicemente andata bene però io ho installato l'app direttamente sulla vecchia senza disassociare e poi riassociare.... Non saprei. Prova a metterlo nel freezer come ha fatto qualcuno.avevo già letto per quello avevo chiesto se conveniva fare l'aggiornamento...
Non se po faScusate ma come si fa a rivedere i risultati dell'attività giornaliera dopo averli visualizzati cliccando sulla notifica?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
istallata ultima modded ma nn rileva neanche questa il my band... suggerimenti?come si aggiorna fw del myband?provo a congelarlo? i led durante carica si accendono e rimangono fissi alla soglia di carica raggiunta..... suggerimenti?