1.0.90 è scritto nel primo post, quando iddiek si ricorda di aggiornarlo...Qual'è l'ultima versione firmware?
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
-.- sono 2 giorni che la apro e casualmente la chiudo dubito dopo. Non ho mai avuto il piacere di leggerla xDNon se po fa
Sicuro che mentre camminavi per casa non eri sonnambulo?Stamattina il grafico del sono è sballato. Appena alzato sono andato a controllare l'andamento ed era tutto ok, sveglia alle 9.30. Verso le 11 ricontrollo e la situazione è cambiata. Secondo l'app mi sono svelato alle 10.16 con 13min di risveglio e poi sono profondo, ma ero sveglio che camminavo per casa.
Quale può essere il problema, l'app o il braccialetto?
Ho già aggiornato all'ultima versione.
Ciao
come faccio a vedere il numero fw?si dovebbe prima associare all app?che nn dipenda dal nexus 5 con lollipop 5.0.1?La mossa del congelatore serve per un problema di tensione alla batteria! Inutile in questo caso se non dannoso. Mi verrebbe da pensare all' aggiornamento firmware che si è corrotto nel mentre. Hai sempre installato versione italiana? In impostazioni riesci a leggere il numero del firmware ? Suppongo di no se non si collega
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il firmware si vede dall'app dopo che è associato ovviamente.come faccio a vedere il numero fw?si dovebbe prima associare all app?che nn dipenda dal nexus 5 con lollipop 5.0.1?
Guarda se hai la certezza che il metallo non interferisce con la conchiglia del MiBand i cinesi ti copiano l'idea[OT] Scusate ma se può interessare a qualcuno è possibile costruirsi un porta miband da collo con una semplice graffettona (quelle grosse per intenderci, ma forse anche con quelle più piccole.. proverò!) sto testando adesso l'impostazione "al collo" è per il momento sembra funzionare bene..Vedi l'allegato 3162
Al momento non sembrano esserci interferenze intanto ce l'ho su e stasera vedrò come sarà andata.. al momento non sembrano esserci conteggi strani, neppure andando in auto. Al momento lo consiglio, anche perché lo si tira via in un attimo per ricaricarlo ed indossato non lo senti per nulla (una graffettona non è che pesi molto, forse al grammo non arriva..)Guarda se hai la certezza che il metallo non interferisce con la conchiglia del MiBand i cinesi ti copiano l'idea
Inviato dal mio MI 4W
Bellissima idea[OT] Scusate ma se può interessare a qualcuno è possibile costruirsi un porta miband da collo con una semplice graffettona (quelle grosse per intenderci, ma forse anche con quelle più piccole.. proverò!) sto testando adesso l'impostazione "al collo" è per il momento sembra funzionare bene..Vedi l'allegato 3162
Grazie, a naso direi che non dovrebbe uscire in quanto tra la parte nera in plastica e quella superiore in alluminio si forma una specie di incavo nel quale la graffetta si incastra perfettamente, poi bisogna piegarla comunque nel modo migliore da farle seguire nel miglior modo possibile il bordo del Miband facendo attenzione a tenerla un pizzico più stretta sulla parte dove c'è l'occhiello per la catenina per il momento tiene..Bellissima idea
Ma non rischia di uscire dalla graffetta?
Si si.Grazie, a naso direi che non dovrebbe uscire in quanto tra la parte nera in plastica e quella superiore in alluminio si forma una specie di incavo nel quale la graffetta si incastra perfettamente, poi bisogna piegarla comunque nel modo migliore da farle seguire nel miglior modo possibile il bordo del Miband facendo attenzione a tenerla un pizzico più stretta sulla parte dove c'è l'occhiello per la catenina per il momento tiene..
allora come faccio se nn è associato?non rilevato e dissociato?idee?il pc come vede il myband quando è in ricarica?Il firmware si vede dall'app dopo che è associato ovviamente.
Io ho Nexus 5 con Lollipop e funziona tutto.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk