Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

larabari

Utente attivo
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Terminale
One Plus One
Qual'è l'ultima versione firmware?

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.

larabari

Utente attivo
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Terminale
One Plus One
Ok grazie

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Stamattina il grafico del sono è sballato. Appena alzato sono andato a controllare l'andamento ed era tutto ok, sveglia alle 9.30. Verso le 11 ricontrollo e la situazione è cambiata. Secondo l'app mi sono svelato alle 10.16 con 13min di risveglio e poi sono profondo, ma ero sveglio che camminavo per casa.
Quale può essere il problema, l'app o il braccialetto?
Ho già aggiornato all'ultima versione.
Ciao

b2b27bc3244f6d8923543d63f9dc74a9.jpg

Samhain

Utente assiduo
Punteggio reazioni
35
Punti
18
Stamattina il grafico del sono è sballato. Appena alzato sono andato a controllare l'andamento ed era tutto ok, sveglia alle 9.30. Verso le 11 ricontrollo e la situazione è cambiata. Secondo l'app mi sono svelato alle 10.16 con 13min di risveglio e poi sono profondo, ma ero sveglio che camminavo per casa.
Quale può essere il problema, l'app o il braccialetto?
Ho già aggiornato all'ultima versione.
Ciao

b2b27bc3244f6d8923543d63f9dc74a9.jpg
Sicuro che mentre camminavi per casa non eri sonnambulo?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

• Like
Reazioni: FalkoEl e DrSlump

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
La nuova app ha preso colpi...tanti...A me vibra come vuole la sveglia (invece che ogni 10min ripete a caso, prima 10, poi 30, poi di nuovo 10, poi di nuovo 10,...) e i passi sono moooolto sfalsati, ieri mi ha segnato 2000 passi quando mi asciugavo la testa e 300 quando mi sono cambiato per andare a dormire (ogni movimento mi aggiornava di 10/12 passi) e mentre ciò avveniva ho cambiato polso, stretto, allentato il cinturino.
Insomma, che succede???

Jackissimo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Dopo qualche giorno in cui il band non funzionava correttamente (non monitorava il sonno e non mi inseriva i dati dei passi nella sezione dei grafici) e infinite prove (cambio versione app, cambio telefono, cambio lingua dell'app, contattare assistenza) oggi ho provato ad aggiornare il miband tenendolo collegato sotto carica. Risultato: il miband è morto :(

• Like
Reazioni: Diegocampy

demoniaco1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La mossa del congelatore serve per un problema di tensione alla batteria! Inutile in questo caso se non dannoso. Mi verrebbe da pensare all' aggiornamento firmware che si è corrotto nel mentre. Hai sempre installato versione italiana? In impostazioni riesci a leggere il numero del firmware ? Suppongo di no se non si collega

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
come faccio a vedere il numero fw?si dovebbe prima associare all app?che nn dipenda dal nexus 5 con lollipop 5.0.1?

Samhain

Utente assiduo
Punteggio reazioni
35
Punti
18
come faccio a vedere il numero fw?si dovebbe prima associare all app?che nn dipenda dal nexus 5 con lollipop 5.0.1?
Il firmware si vede dall'app dopo che è associato ovviamente.
Io ho Nexus 5 con Lollipop e funziona tutto.

amicoalbi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
In impostazioni generali

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Biko30

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
[OT] Scusate ma se può interessare a qualcuno è possibile costruirsi un porta miband da collo con una semplice graffettona (quelle grosse per intenderci, ma forse anche con quelle più piccole.. proverò!) sto testando adesso l'impostazione "al collo" è per il momento sembra funzionare bene..20150208_163610.jpg

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
[OT] Scusate ma se può interessare a qualcuno è possibile costruirsi un porta miband da collo con una semplice graffettona (quelle grosse per intenderci, ma forse anche con quelle più piccole.. proverò!) sto testando adesso l'impostazione "al collo" è per il momento sembra funzionare bene..Vedi l'allegato 3162
Guarda se hai la certezza che il metallo non interferisce con la conchiglia del MiBand i cinesi ti copiano l'idea

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: Biko30 e gian87

Biko30

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Guarda se hai la certezza che il metallo non interferisce con la conchiglia del MiBand i cinesi ti copiano l'idea

Inviato dal mio MI 4W
Al momento non sembrano esserci interferenze intanto ce l'ho su e stasera vedrò come sarà andata.. al momento non sembrano esserci conteggi strani, neppure andando in auto. Al momento lo consiglio, anche perché lo si tira via in un attimo per ricaricarlo ed indossato non lo senti per nulla (una graffettona non è che pesi molto, forse al grammo non arriva..)

b1gb1ng

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
[OT] Scusate ma se può interessare a qualcuno è possibile costruirsi un porta miband da collo con una semplice graffettona (quelle grosse per intenderci, ma forse anche con quelle più piccole.. proverò!) sto testando adesso l'impostazione "al collo" è per il momento sembra funzionare bene..Vedi l'allegato 3162
Bellissima idea
Ma non rischia di uscire dalla graffetta?

Biko30

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Bellissima idea
Ma non rischia di uscire dalla graffetta?
Grazie, a naso direi che non dovrebbe uscire in quanto tra la parte nera in plastica e quella superiore in alluminio si forma una specie di incavo nel quale la graffetta si incastra perfettamente, poi bisogna piegarla comunque nel modo migliore da farle seguire nel miglior modo possibile il bordo del Miband facendo attenzione a tenerla un pizzico più stretta sulla parte dove c'è l'occhiello per la catenina per il momento tiene..

b1gb1ng

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Grazie, a naso direi che non dovrebbe uscire in quanto tra la parte nera in plastica e quella superiore in alluminio si forma una specie di incavo nel quale la graffetta si incastra perfettamente, poi bisogna piegarla comunque nel modo migliore da farle seguire nel miglior modo possibile il bordo del Miband facendo attenzione a tenerla un pizzico più stretta sulla parte dove c'è l'occhiello per la catenina per il momento tiene..
Si si.
Ho capito che la parte dove si inserisce e' quella dove si innesta il bracciale sotto la parte in alluminio.
Secondo me hai smosso un mondo adesso
Complementi ancora per l'idea

• Like
Reazioni: Biko30

asantin36

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao, volevo chiedervi se secondo voi si può caricare la miband con il cellulare tramite il cavo USB OTG, la batteria si rovina? Grazie in anticipo e un complimento a iddkek l'app è perfetta

• Like
Reazioni: iddiek e Gti8150

demoniaco1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Il firmware si vede dall'app dopo che è associato ovviamente.
Io ho Nexus 5 con Lollipop e funziona tutto.

allora come faccio se nn è associato?non rilevato e dissociato?idee?il pc come vede il myband quando è in ricarica?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin