Non sarebbe male.Una richiesta per iddiek: puoi aggiungere la possibilità di impostare la vibrazione immediata all'arrivo di una chiamata e non dopo minimo 3 secondi?
Grazie
Per ora la mappa è disponibile solo per la Cina ed i suoi abitanti... Speriamo in futuroMa a qualcuno si carica la mappa?
Esiste ed è in vendita a pochi euro sia su tinydeal.com che su aliexpress.com. Sono in attesa di riceverloforse mi sono espresso male ... volevo solo dire se esiste qualche accessorio per indossarlo al collo .....grazie
Come volevasi dimostrare.. Il forum di xiaomi inglese dice che la funzione corsa è ancora valida solo per i cinesi.. Peccato, dobbiamo solo attendereAssistente corsa manda in crash il programma
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
A me ancora non notifica nulla.... E sono oramai giorni che la ho aggiornataGrande IDDIEK ! Stragrazie !
Scaricata la versione mod, installata e funge come sempre. Vedremo stasera alle 21:30 cosa succederà
C'è scritto.salve a tutti, sono nuovo del forum e mi presento facendo i complimenti a tutti gli sviluppatori.
avendo da poco acquistato un mi band, vorrei capire quali sono le differenze tra le due versioni disponibili?
Xiaomi Retail @ 1.2.922 [Download]
Modded by Dezmen @ 1.2.922 [ Download ]
grazie
sei sicuro si tinydeal .... a me non e' riuscito trovarlo .....mentre su aliexpress siEsiste ed è in vendita a pochi euro sia su tinydeal.com che su aliexpress.com. Sono in attesa di riceverlo
Ah scusa.. Credo che nei dettagli non c sia molto di più..ovviamente intendevo quali differenze nei dettagli. essendo nuovo del mondo miui.....
a leggere ci ero arrivato da solo....
Anche se non sembra sia cambiato molto io sono sempre per aggiornamento sìdomanda per chi ha aggiornato l'app e il relativo firmware... cosa consigliate? aggiornamento si o aggiornamento no?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
anch'io sono sempre per aggiornamento si però vedo che questo aggiornamento sta dando parecchi problemi...Anche se non sembra sia cambiato molto io sono sempre per aggiornamento sì