...ehm...c'è già questa funzione, si chiama Bluetooth... Se lo spegni spariscono le notifiche, appena riaccendi tornano. Né più né meno...Ciao a tutti, avrei un suggerimento/proposta, scusate se non è il luogo adatto.
Visto che credo dipenda dalla mod magari è fattibile: non ci potrebbe essere un toggle per poter attivare/disattivare la vibrazione sulle notifiche che ho impostato? Mi spiego: magari normalmente avendo sottomano il telefono non voglio che il mi vibri alla notifica, soprattutto se sono in chat, da fastidio a lungo andare al polso. Ma per esempio sulle app che ho impostato, se sono in giro mi piacerebbe attivare la vibrazione, senza entrare in ogni app e selezionare la spunta sulla vibrazione. quindi magari un piccolo widget con on/off per la vibrazione sul MiBand.
Spero di essermi spiegato e che possa avere senso come proposta ^^
Ahahahahah Mitico!...ehm...c'è già questa funzione, si chiama Bluetooth... Se lo spegni spariscono le notifiche, appena riaccendi tornano. Né più né meno...
Come la installeresti su qualunque altro dispositivo. Vai nella sezione supporto prima che ti cazzeanoCome si installa la miband sul mipad?
Ciao a tutti, volevo chiede se qualcuno di è riusucito ad associare il Mi Band ad un Xperia M: l'applicazione sembra non trovare il Band, mentre se provo a cercare nuovi dispositivi tramite Bluetooth il telefono trova il MiBand.
Grazie a tutti per eventuale aiuto,
Jack
Dalle alle in alto a destra dovrebbe essere dal al
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Però non è proprio la stessa cosa. Se spegni il bluetooth perdi anche lo sblocco intelligente. Mentre, se ci fosse quell'opzione con un toggle, non perderesti lo sblocco. Secondo me sarebbe una bella implementazione....ehm...c'è già questa funzione, si chiama Bluetooth... Se lo spegni spariscono le notifiche, appena riaccendi tornano. Né più né meno...
Disattiva Ble_notification service..Però non è proprio la stessa cosa. Se spegni il bluetooth perdi anche lo sblocco intelligente. Mentre, se ci fosse quell'opzione con un toggle, non perderesti lo sblocco. Secondo me sarebbe una bella implementazione.
Inviato tramite taLpatalk
Giusto...non ci avevo pensato. GrazieDisattiva Ble_notification service..
È vero, anche a me notifica la sveglia con 1/2 di ritardo.salve sono nuovo, non so se è il 3d giusto, sapreste dirmi se sta una versione dell'applicazione in cui funzioni correttamente la sveglia? nelle ultime 3 versioni la sveglia la mattina suona con mezz'ora di ritardo e la smart alarm con 1 ora di ritardo. grazie
È vero, anche a me notifica la sveglia con 1/2 di ritardo.
Pensavo fosse un problema di sincronizzazione e invece mi sa che è un bug.
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Il mio OPO è settato su 24h.Avete messo sul vostro smartphone la visualizzazione dell'ora a 24h e non a 12h? Perché con quella a 12 non funziona bene (ed è un problema noto)
Si, succede a tutti gli europei.ciao risolti i problemi di rilevamento . ora usando l applicazione mentre corro con il myband e l apposita sezione dell app aperta (corsa) riesco av vedere la mappa e quanta strada ho percorso al momento poi quando arrivo alla fine e facci ostop perdo tutti i dati della corsa. succede anche a voi? la vesione app è l ultima modded. grazie