Anche io non mi posso lamentarema che ve frega dell'integrazione con questa durata!
Vedi l'allegato 3279
no è la versione retailMai arrivato a tanto. Usi la mod delle modifiche o avvisi per le chiamate?
Forse ti possono aiutare nel thread apposito: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/6913/Buongiorno a tutti. Possiedo la mi band da un paio di mesi e dal 14/02 non mi funziona più. Il problema è che ha smesso di collegarsi al telefono, il BT non la vede più, se provo la ricerca dall'app mi dice che ci sono altre mi band intorno, ma la mia è l'unica. Ho provato a cancellare l' app e ristallarla, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono,ho ripristinato il telefono, ma niente. L'app è stata aggiornata il 15/02 ma il problema persiste. Se la metto in carica si carica tranquillamente. L'applicazione è per IOS. Potete aiutarmi!?
Ciao, come mai dici che siamo lontani da un corretto funzionamento? A me pare funzionare egregiamente. I passi me li misura correttamente, il sonno pure. L'unica pecca che trovo, se pecca si vuol chiamare è la sveglia intelligente. Avrei cambiato il suo concetto è cioè non farmi svegliare 30min prima, ma all'ora esatta, magari nei 30min prima avrei solo monitorato il sonno pesante per farmi arrivare all'orario della sveglia in sonno leggero con una piccola vibrazione, ma il concetto base di xiaomi non è stato questo.Forse delle integrazioni può anche non interessare, ma che il device funzioni bene…. Siamo davvero molto lontani.
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Edit: non rileva sonnellini pomeridiani, ma questo penso che lo facciano anche gli altri Smart band con rilevazione automatica del sonno.
Inviata dal mio OnePlusOne usando TapaTalk.
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/6913/Buongiorno a tutti, ho una curiosità, quando installo Modded by Dezmen @ 1.2.922 [ Download ] tra i permessi dell'app mi dice che può accedere alla Parte telefonica. Ovviamente è strano che un app di fitness debba telefonare. Secondo metodi di sicurezza può essere usata da app terze (malware) per comporre numeri di telefono. Adesso non si chiama più neanche Mi Band , ma MI FIT.
Ciao, come contapassi e come calcolo del sonno nulla da dire anche se alcune volte non calcola i passi.
Ma per il resto sono davvero delusa.
L'assistente corsa non va e manda in crash l'app. Il centro fitness funziona con l'ultima release, non puoi condividere i tuoi risultati e infine, tutti i suggerimenti che vengono dati per migliorare l'app non vengono presi minimamente in considerazione.
È vero, pagato poco ma si ha anche poco.
Ciao
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
la band e quindi l'app è pensata per il mercato cinese infatti l'assistente corsa è basata su mappe cinesi quindi è "giusto" che nom vada finché non sono loro a decidere di internazionalizzarsi...
per i suggerimenti non stanno ad aspettare solo i tuoi feedback ma avranno centinaia se non migliaia di suggerimenti al giorno e li seguono per ordine ed in base ad una logica che nessuno qua può sapere quindi le tue lamentele sono sprecate al vento e fatte senza pensare a cosa ci sta dietro per quanto mi riguarda...
Sei fuori OT...Salve sono nuovo, ho visto che nelle impostazioni della miband c'è la possibilità di indossarla al collo. Quindi volevo sapere se esiste qualche ciondolo dove inserire la mibad
nessuno mi sa aiutare con il discorso del settaggio mano destra o mano sinistra?
io sono dstrorso, ma porto orologio sulla destra. quindi lo stesso con mi band. sulla mano dominante. ma riscontro un numero di passi troppo elevato. secondo voi il settaggio mano destra / mano sinistra su cosa influisce? sulla sensibilità? o solo sul display dei led ?
Posta nella sezione SUPPORTO, specificando che versione usisalve a tutti, ho installato l'ultima mod 1.9.2.2. vi chiedo se e dove è possibile settare l'intensità della vibrazione poichè al momento è davvero troppo debole. ho già settato tutte le notifiche che mi interessano delle varie app, ma la vibrazione non riesco davvero a capire come fare. un aiutino?