Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Mai arrivato a tanto. Usi la mod delle modifiche o avvisi per le chiamate?

larabari

Utente attivo
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Terminale
One Plus One
Forse delle integrazioni può anche non interessare, ma che il device funzioni bene…. Siamo davvero molto lontani.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.

Space84

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
ma che ve frega dell'integrazione con questa durata!
Vedi l'allegato 3279
Anche io non mi posso lamentare

69b4a45713fa5c70b3d31b875f93833c.jpg

migu

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti. Possiedo la mi band da un paio di mesi e dal 14/02 non mi funziona più. Il problema è che ha smesso di collegarsi al telefono, il BT non la vede più, se provo la ricerca dall'app mi dice che ci sono altre mi band intorno, ma la mia è l'unica. Ho provato a cancellare l' app e ristallarla, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono,ho ripristinato il telefono, ma niente. L'app è stata aggiornata il 15/02 ma il problema persiste. Se la metto in carica si carica tranquillamente. L'applicazione è per IOS. Potete aiutarmi!?

Samhain

Utente assiduo
Punteggio reazioni
35
Punti
18
Buongiorno a tutti. Possiedo la mi band da un paio di mesi e dal 14/02 non mi funziona più. Il problema è che ha smesso di collegarsi al telefono, il BT non la vede più, se provo la ricerca dall'app mi dice che ci sono altre mi band intorno, ma la mia è l'unica. Ho provato a cancellare l' app e ristallarla, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono,ho ripristinato il telefono, ma niente. L'app è stata aggiornata il 15/02 ma il problema persiste. Se la metto in carica si carica tranquillamente. L'applicazione è per IOS. Potete aiutarmi!?
Forse ti possono aiutare nel thread apposito: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/6913/

dodor

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, ho una curiosità, quando installo Modded by Dezmen @ 1.2.922 [ Download ] tra i permessi dell'app mi dice che può accedere alla Parte telefonica. Ovviamente è strano che un app di fitness debba telefonare. Secondo metodi di sicurezza può essere usata da app terze (malware) per comporre numeri di telefono. Adesso non si chiama più neanche Mi Band , ma MI FIT.

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Forse delle integrazioni può anche non interessare, ma che il device funzioni bene…. Siamo davvero molto lontani.

Ciao, come mai dici che siamo lontani da un corretto funzionamento? A me pare funzionare egregiamente. I passi me li misura correttamente, il sonno pure. L'unica pecca che trovo, se pecca si vuol chiamare è la sveglia intelligente. Avrei cambiato il suo concetto è cioè non farmi svegliare 30min prima, ma all'ora esatta, magari nei 30min prima avrei solo monitorato il sonno pesante per farmi arrivare all'orario della sveglia in sonno leggero con una piccola vibrazione, ma il concetto base di xiaomi non è stato questo.
Per il resto, durata della batteria e costo, sono contento. Un piccolo display non mi avrebbe fatto schifo, ma forse il prezzo sarebbe lievitato molto. Un fitbit charge hr con cardiofrequenzimetro a 150€ rispetto ai 20 del MiBand mi sembrano tantissimi.

Ciao

Edit: non rileva sonnellini pomeridiani, ma questo penso che lo facciano anche gli altri Smart band con rilevazione automatica del sonno.

Inviata dal mio OnePlusOne usando TapaTalk.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Samhain

larabari

Utente attivo
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Terminale
One Plus One
Edit: non rileva sonnellini pomeridiani, ma questo penso che lo facciano anche gli altri Smart band con rilevazione automatica del sonno.

Inviata dal mio OnePlusOne usando TapaTalk.

Ciao, come contapassi e come calcolo del sonno nulla da dire anche se alcune volte non calcola i passi.
Ma per il resto sono davvero delusa.
L'assistente corsa non va e manda in crash l'app. Il centro fitness funziona con l'ultima release, non puoi condividere i tuoi risultati e infine, tutti i suggerimenti che vengono dati per migliorare l'app non vengono presi minimamente in considerazione.
È vero, pagato poco ma si ha anche poco.
Ciao

pelongs

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ciao, come contapassi e come calcolo del sonno nulla da dire anche se alcune volte non calcola i passi.
Ma per il resto sono davvero delusa.
L'assistente corsa non va e manda in crash l'app. Il centro fitness funziona con l'ultima release, non puoi condividere i tuoi risultati e infine, tutti i suggerimenti che vengono dati per migliorare l'app non vengono presi minimamente in considerazione.
È vero, pagato poco ma si ha anche poco.
Ciao

la band e quindi l'app è pensata per il mercato cinese infatti l'assistente corsa è basata su mappe cinesi quindi è "giusto" che nom vada finché non sono loro a decidere di internazionalizzarsi...
per i suggerimenti non stanno ad aspettare solo i tuoi feedback ma avranno centinaia se non migliaia di suggerimenti al giorno e li seguono per ordine ed in base ad una logica che nessuno qua può sapere quindi le tue lamentele sono sprecate al vento e fatte senza pensare a cosa ci sta dietro per quanto mi riguarda...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
la band e quindi l'app è pensata per il mercato cinese infatti l'assistente corsa è basata su mappe cinesi quindi è "giusto" che nom vada finché non sono loro a decidere di internazionalizzarsi...
per i suggerimenti non stanno ad aspettare solo i tuoi feedback ma avranno centinaia se non migliaia di suggerimenti al giorno e li seguono per ordine ed in base ad una logica che nessuno qua può sapere quindi le tue lamentele sono sprecate al vento e fatte senza pensare a cosa ci sta dietro per quanto mi riguarda...

Quoto al 1000*1000
Ma...il fatto è (come sempre) che molti utenti ignorano che l'Europa ed il resto del mondo (salvo dove è sbarcata ufficialmente), per Xiaomi è UN MERCATO NON UFFICIALE...NON ESISTE!

Ma, caro alakyr, se larabari vuole esprimere in un qualche modo il suo punto di vista, è giusto cosi.

A volte penso anche io che le funzioni iniziali della MiBand, proprio per la sua semplicità di costruzione e componentistica usata, ne giustifica il costo irrisorio...anche quando noi europei lo paghiamo il doppio/triplo di quanto costa in Cina.

Quindi se si cerca qualcosa di estremamente professionale, bisogna comprare qualcosa di più performante...e mooolto più costoso.

Io uso la versione retail, che è quella "ufficiale", con questa la Mi Band, fa quello che deve fare, e lo fa bene.

Scusate OT

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Salve sono nuovo, ho visto che nelle impostazioni della miband c'è la possibilità di indossarla al collo. Quindi volevo sapere se esiste qualche ciondolo dove inserire la mibad
Sei fuori OT...
QUI SOLO APP NO SUPPORTO
spostati nell'altro 3D dedicato...grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Vai sul tuo app store apple

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: DrSlump

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
A parte che parliamo di cose che con la traduzione della app (e quindi con il 3d)non c'entrano nulla, ma a parte ciò, i passi li conta bene, purtroppo alcuni movimenti ripetuti li immagina come passi, ma se vuoi evitare che succeda, mettilo alla caviglia o al collo, ed il problema è risolto. Per il sonno, è preciso, basta che non stai sdraiato immobile. Se usi la mod, le notifiche le segnala tutti, se usi la retail hai più di un mese di batteria.
Insomma, per 15/30euro, cosa si pretende di più? Pensa che lo smartband sony(60/80€) fa la solita roba (passi, sonno, notifiche) ma dura 5 giorni di carica e ha comunque gli stessi problemi con i passi, dovrebbe farti riflettere...
Basta spregiare questo affarino...
Senza far caso alla app, che è uno spettacolo, io lavoro con oli, solventi e metalli, e a parte qualche graffio al cinturino, non ho nessunissimo problema, segna bene i passi e il sonno, mai una inesattezza, mai un giorno saltat.
Sicuramente ci sarà di meglio, ma tutto si può dire, meno che questo sia un cattivo prodotto o un prodotto da poco, costa poco solo per marketing, non per qualità...

• Like
Reazioni: Whiskey e sassi

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Per di più è l'unico che monitora il sonno automaticamente.
Su androidworld.it misero a confronto fitbit miband ed un altra smartband e quella xiaomi vinse a mani basse.
W xiaomi

• Like
Reazioni: karma7

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
nessuno mi sa aiutare con il discorso del settaggio mano destra o mano sinistra?
io sono dstrorso, ma porto orologio sulla destra. quindi lo stesso con mi band. sulla mano dominante. ma riscontro un numero di passi troppo elevato. secondo voi il settaggio mano destra / mano sinistra su cosa influisce? sulla sensibilità? o solo sul display dei led ?

Ti è chiaro il titolo del Post?

MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Posta nella sezione dedicata al supporto.
Grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
salve a tutti, ho installato l'ultima mod 1.9.2.2. vi chiedo se e dove è possibile settare l'intensità della vibrazione poichè al momento è davvero troppo debole. ho già settato tutte le notifiche che mi interessano delle varie app, ma la vibrazione non riesco davvero a capire come fare. un aiutino?
Posta nella sezione SUPPORTO, specificando che versione usi
Retail o Modded?
Grazie

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin