Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

larabari

Utente attivo
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Terminale
One Plus One
Mitico iddiek.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.

• Like
Reazioni: aaa29

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Appena installato or ora per la prima volta, appena parte mi chiede login/registrati... che devo fare? un Mi Account ce l'ho ... ho cliccato Login ma è tutto in cinese [Ho la versione modded]

my_dnl

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Nexus 5
Tap su tasto verde in basso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Ok, grazie.

Appena eseguito il login ha tentato di fare un upgrade del firmware ma è fallito per qualche motivo (era attaccato al telefono, meno di 5 cm, lo giuro).

cosa devo fare per forzarlo?

pelongs

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
  • Like
Reazioni: iddiek

aaa29

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Quando uscirà la nuove versione modded?

Inviato dal mio Optimus G utilizzando Tapatalk

Albyzaf

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho un problema.... è da 5 giorni che il mio mi band non salva più i dati sul telefono...
praticamente dal telefono mi fa vedere i passi contati oggi in tempo reale, ma a fine giornata non lo salva in storico. i dati del sonno mi restituisce il messaggio "non indossato durante la notte"
ho già provato a disinstallare l'app, pulire dati e cache, cambiare versione.... ma niente.
comunque per il resto funziona tutto, la sveglia, la notifica di chiamata, cambio colori ecc ecc solo non salva in storico!

Samhain

Utente assiduo
Punteggio reazioni
35
Punti
18
ho un problema.... è da 5 giorni che il mio mi band non salva più i dati sul telefono...
praticamente dal telefono mi fa vedere i passi contati oggi in tempo reale, ma a fine giornata non lo salva in storico. i dati del sonno mi restituisce il messaggio "non indossato durante la notte"
ho già provato a disinstallare l'app, pulire dati e cache, cambiare versione.... ma niente.
comunque per il resto funziona tutto, la sveglia, la notifica di chiamata, cambio colori ecc ecc solo non salva in storico!
Il thread per il supporto lo trovi qui: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/6913/

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

• Like
Reazioni: iddiek

rossodisera

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti, seguo il thread da molto, ma mi sono iscritto solo ultimamente! Innanzitutto grazie a Iddiek e a tutto il team per la traduzione... Volevo chiedere: secondo voi sarebbe possibile l'integrazione con Google Fit? Uno sviluppatore italiano è riuscito a fare un'app in grado di interfacciarsi con il mi band e sincronizzare i passi (OpenBand sul Play Store), quindi non penso sia impossibile. Grazie a tutti :)

• Like
Reazioni: Oneshot

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, seguo il thread da molto, ma mi sono iscritto solo ultimamente! Innanzitutto grazie a Iddiek e a tutto il team per la traduzione... Volevo chiedere: secondo voi sarebbe possibile l'integrazione con Google Fit? Uno sviluppatore italiano è riuscito a fare un'app in grado di interfacciarsi con il mi band e sincronizzare i passi (OpenBand sul Play Store), quindi non penso sia impossibile. Grazie a tutti :)
Ho testato questa app per qualche giorno, e direi che lo sviluppatore ha fatto un ottimo lavoro, ma al momento conta solo i passi.
Spero che continui nello sviluppo.

rossodisera

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho testato questa app per qualche giorno, e direi che lo sviluppatore ha fatto un ottimo lavoro, ma al momento conta solo i passi.
Spero che continui nello sviluppo.
Si si, forse mi sono espresso male... Ecco, non sono uno sviluppatore, ma se è possibile estrapolare i passi dal mi band, sincronizzarli con Google Fit tramite l'apposita api non penso sia una cosa impossibile.

• Like
Reazioni: dantesmith

Samhain

Utente assiduo
Punteggio reazioni
35
Punti
18
Si si, forse mi sono espresso male... Ecco, non sono uno sviluppatore, ma se è possibile estrapolare i passi dal mi band, sincronizzarli con Google Fit tramite l'apposita api non penso sia una cosa impossibile.
Io spero addirittura che l'integrazione venga fatta ufficialmente da Google/Xiaomi

• Like
Reazioni: Biko30

ilmaledetto

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ragazzi siamo già al top perché a questo prezzo è giustificabile il fatto che non ci sia un integrazione con le varie applicazioni più blasonate, che penso richiedano delle royalty particolari che fanno aumentare il prezzo dei activity tracker più conosciuti

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
ma che ve frega dell'integrazione con questa durata!
uploadfromtaptalk1424189758324.png

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin