Ciao iddiek scusami ...non riesco più accedere all'archivio di tutte le app modoIn teoria servirà proprio per i device con lollipop che hanno problemi nel gestire le distanze "sicure" di sblocco. Bisognerà però lasciare sempre lapp aperta in background
Devi scaricare l'app dallo Store xiaomi per avete il supporto alla miscale
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ho scaricato più di una delle vostre apk perché vorrei risolvere il problema del rilevamento del sonno (il mio mi band non lo rileva minimamente). Eppure con nessuna delle vostre apk riesco a collegare il mi band, mi da segnale di errore, seguo i passaggi, ma non lo trova lo stesso. Come posso risolvere questa situazione? Grazie comunque per il lavoro fatto!Changelog Traduzione 1.5.331
- implementate nuove funzioni
- migliorata la traduzione relativa a MiScale
- bugfix
Changelog e link download Android:
- Firmware update (bugfix rilevamento del sonno)
Bug noto in tutte le versioni localizzate (compreso questa): non funzionano le vibrazioni esterne (chiamata/SMS)
- implementate le precedenti mod all'ultima release xiaomi
Archivio di tutte le versioni
La versione modded non viene più aggiornata e nemmeno quella di @iddiek a quanto pare.Ciao a tutti,
avevo perso il miband perchè il braccialetto era rotto e finalmente mi è arrivato quello nuovo.
Nel frattempo mi sono perso la situazione dell'app MiFit.
La versione modded viene ancora aggiornata? e tradotta?
Da dove mi consigliate di scaricare l'app?
Ma da apk mirror hanno le notifiche???
Con l'ultima versione puoi avere fino a 3 app in notifica.Ma da apk mirror hanno le notifiche???
Quella sul play store ha problemi?
Effettuato stamattina appena sveglio.Segnalo aggiornamento interno app ufficiale alla versione 1.7.112 con annesso update firmware
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vai su apkmirror e cercarla.Chi potrebbe darmi un link del'app mi band completamente in italiano e con più funzioni?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Segnalo aggiornamento interno app ufficiale alla versione 1.7.112 con annesso update firmware
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk