sommoomnia
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
Ma quante versioni escono contemporaneamente??Ma è uscita pure la 1.2.631_331, la sto scaricando adesso dal mi app.
"solo app no supporto"Ciao
ho un LG G2. Ho installato la app in italiano si collega solo la prima volta che riavvio il telefonoe attivo il bluetooth.
Se spengo e poi accendo il bluetooh l'applicazione rimane sconnessa dal mi band benche tenti di rifare la ricerca.
Facendo poi il restart del telefono tutto torna ala normalità.
Avete soluzioni?
PS: i dati del mi band sono visibili anche in rete?
Grazie.
Post #1 riga 2...Ciao a tutti, come faccio a capire qual'è l'ultima versione aggiornata retail tradotta da scaricare? Grazie!
P.s. installato su G3 da un giorno e mi trovo molto bene, per ora positivo
Scusa la disattenzione, allora ho scaricato l'ultima.Post #1 riga 2...
Ho trovato la soluzione.Ciao
ho un LG G2. Ho installato la app in italiano si collega solo la prima volta che riavvio il telefonoe attivo il bluetooth.
Se spengo e poi accendo il bluetooh l'applicazione rimane sconnessa dal mi band benche tenti di rifare la ricerca.
Facendo poi il restart del telefono tutto torna ala normalità.
Avete soluzioni?
PS: i dati del mi band sono visibili anche in rete?
Grazie.
nelle impostazioni della miband devi deselezionare la voce " notifica il motivo della vibraziome " e non ti apparirà piùHo una notifica miband con scritto "chiamata persa" (e basta). Cliccandola sparisce ma non succede nulla, in ogni caso entro un paio di minuti ricompare sempre.
Lo segnalo perché una cosa del genere avrebbe più senso con scritto "connessione persa" (la connessione telefono-miband) quindi ho pensato che possa essere un errore di traduzione...
Ottimo é la 500 o 600 come versione?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk