Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

mitico_thor

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Grazie Boboz, era proprio quello.Allora ogni volta che c'è un aggiornamento devo mettere la spunta al centro notifiche in impostazioni sul mio cell.

• Like
Reazioni: boboz79

bicio71

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti è un po che vi seguo in "silenzio" cercando di imparare e mi avete fatto venire voglia di comprarmi il miband anche se non faccio attività sportive. Intanto faccio i miei complimenti a tutti e vi dico GRAZIE per il lavoro che fate. Ieri finalmente mi è arrivata ho installato tutto seguendo le vostre guide ( avevo già installato le altre versioni ancora prima di averlo) ora ho l'ultima 1.2.811 firmware 1.0.8.2. subito ha funzionato alla grande, conta passi,notifiche, smart lock, poi ha smesso di funzionare, nel senso che non ricevo le notifiche e la funzione smart lock non funziona. Questa notte ha registrato le ore di sonno e sincronizzate, faccio il test vibrazione e funziona. Ho disinstallato il programma come avete descritto voi e reinstallato ma niente. avete qualche consiglio da darmi? grazie ancora

bicio71

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Note 2. Si collega perché quando faccio il test funziona, anche il conta passi funziona Live. Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata.

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Nell'app cinese c'è questa schermata con uno swype verso sinistra

Come mai niente nella nostra?

Allegati

• Screenshot_2015-01-28-18-10-20.png
    Screenshot_2015-01-28-18-10-20.png
    76,6 KB · Visite: 117

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Intanto leggendo sul forum di xiaomi nell app modded dezmen ha eliminato il servizio miush service; cosi ora l'app dovrebbe consumare meno memoria e ram!

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
C'è c'è, richiede implementazione dal server. Se reinstalli lapp ti salta fuori! Pensavo la mettessero successivamente e non l'avevo tradotta, cmq ho appena finito, domani ricompilo e aggiorno!

sarovan

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
C'è c'è, richiede implementazione dal server. Se reinstalli lapp ti salta fuori! Pensavo la mettessero successivamente e non l'avevo tradotta, cmq ho appena finito, domani ricompilo e aggiorno!
Ricorda di modificare la versione nel post #1

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Iddiek novità?
Beh la novità è che hanno chiuso lato server la funzione della pesa persone perciò lapp attuale è a posto. Comunque nel prossimo aggiornamento le stringhe di traduzione verranno implementate. Ho aggiunto anche i doppi spazi nelle unità di misura e sistemato anche altre due stupidate
ff9dfb66cefdc651ea62f999c4d1e52c.jpg
f4a62fbd1746cf181e47c2a258ce49b1.jpg

Ultima modifica:

Maxdelay

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Non so se sono nella sezione giusta...
Volevo suggerire un miglioramento della Miband: mettere un reminder delle notifiche temporizzato tipo "vibra ogni minuto per X volte se una notifica non viene letta"
Non so se si puo' fare ma sarebbe fantastico soprattutto perchè qualche volta non essendo ner raggio del telefono mi perdo i messaggi

amicoalbi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non so se sono nella sezione giusta...
Volevo suggerire un miglioramento della Miband: mettere un reminder delle notifiche temporizzato tipo "vibra ogni minuto per X volte se una notifica non viene letta"
Non so se si puo' fare ma sarebbe fantastico soprattutto perchè qualche volta non essendo ner raggio del telefono mi perdo i messaggi
A me già vibra ogni tanto (non so con quale regolarità) quando resta una notifica non letta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
@iddiek ma perché la tua app si chiama Mi Fit e non Mi Band come la mia ?
^_^

larabari

Utente attivo
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Terminale
One Plus One
Iddiek, a tuo avviso è possibile cambiare i messaggi GPS attivo e GPS non rilevato che si sentono quando entri in modalità Assistente Corsa? Oltre al GPS quando corri al KM si sente una voce che dice qualcosa, si può modificare anche quella?
Grazie

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Ciao @larabari , tu sul One sei riuscita a far funzionare le notifiche con l'app modificata ?
A me dopo aver seguito alla lettera le istruzioni date da questo forum non mi fa mettere la spunta sulle app che voglio far notificare.
Sul One ho la rom CM11s (quella nativa del telefono) senza root.

Grazie
Ciao

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin