Il """"""firmware""""del bluetoothMa sei sicuro? mi sembra strano... ma il BT non è un componente HW? come può diventare da 3.0 a 4.0? se si può sono praticamente quasi a cavallo... devo trovare la sella...
Il """"""firmware""""del bluetoothMa sei sicuro? mi sembra strano... ma il BT non è un componente HW? come può diventare da 3.0 a 4.0? se si può sono praticamente quasi a cavallo... devo trovare la sella...
Strano che con una rom kitkat non ti funzioni.totospy ha scritto:Ho un LG optimus L7ii con android 4.4.2 e BT 3.0. Ho installato l'ultima app di dezman...
trovato. vai nella cartella di base della sdcard e cancella il file NotificationsappdbStesso problema con note 3 neo stock KK 4.4.2. Funziona con la 1. 1.762, quelle dopo no.Qualcujo ha qualche consiglio?
da più di 10 min è fermo al 99% di carica... non vuole arrivare al 100%..è normale? sto ricaricando da usb del pcno... purtroppo no.
L' ho notato anchio questa notte, mi ha segnato un' ora di inizio non reale, mentre prima era più precisoHo notato anche io che dalla penultima versione è diventato più "sensibile".........prima spaccava il minuto adesso entra in modalità notturna molto prima di quando realmente si va a letto.
Con molte notifiche attive è normale che la batteria scenda cosi velocemente. Con l' app ufficiale senza notifiche delle altre app la batteria dura un mesettoDopo qualche ora di utilizzo:
I passi sembrano conteggiati bene
Le notifiche vanno tutte bene tranne aquamail in quanto ogni volta che l app si aggiorna mi viene notificata una mail anche quando non ne sono arrivate. Ad ogni notifica, nel tel spunta la notifica dell app mi band con la scritta chiamata persa. Ad ogni notifica i led prima lampeggiano di blu e poi del colore settato.
In 3 ore di utilizzo, batteria scesa del 5 percento.
Riscintrate stessi problemi?
Capito, ma non ne ho ricevute tante...Con molte notifiche attive è normale che la batteria scenda cosi velocemente. Con l' app ufficiale senza notifiche delle altre app la batteria dura un mesetto
Per esperienza e non solo mia, ti posso assicurare che il primo 10% (da 100 a 90) scende velocemente, ma poi si assesta.In 3 ore di utilizzo, batteria scesa del 5 percento.
Un grandetrovato. vai nella cartella di base della sdcard e cancella il file Notificationsappdb
Per aggiornamento FAQ segnalo che con la versione 1.2.442 la corsa è visibile nel centro fitness anche con lollipop
Dopo qualche ora di utilizzo:
I passi sembrano conteggiati bene
Le notifiche vanno tutte bene tranne aquamail in quanto ogni volta che l app si aggiorna mi viene notificata una mail anche quando non ne sono arrivate. Ad ogni notifica, nel tel spunta la notifica dell app mi band con la scritta chiamata persa. Ad ogni notifica i led prima lampeggiano di blu e poi del colore settato.
In 3 ore di utilizzo, batteria scesa del 5 percento.
Riscintrate stessi problemi?
Ultima Versione dell'app modded e Lollipo, confermo la presenza della funzione Corsagian87 ha scritto:X TUTTI: qualcun altro ha notato la stessa cosa? cioè che su lollipop nel fitness centre vede finalmente la funzione corsa?? attendo vostre segnalazioni, grazie
Lol sembra la gazzetta ufficiale 8b mi fa scompisciareBug noto, pag.1, post 3#, punto 8-b[cut]
. pag.1, post 3#, punto 2
Lol sembra la gazzetta ufficiale 8b mi fa scompisciare
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk