Riporto la mia esperienza con l'applicazione della mi band:
Una volta arrivata la mi band, ho scaricato l'applicazione modificata sul mio s4, fatto login e pairing e funzionava tutto alla perfezione. Successivamente ho voluto provare la smartband sul note n7000 (ovviamente non funzionando sulla rom originale, ho installato una rom kitkat 4.4). Dopo aver scollegato la mi band dal mio s4, ho installato la medesima versione dell'app sul note, effettuato il login e fatto il pairing, ed a questo punto cominciano le stranezze:
Invece di cercare la mi band per l'accoppiamento, e chiedere di toccarla quando si illuminano i 3 led, si collega direttamente, e tutto funziona alla perfezione. Tuttavia a volte (è successo 3 volte in 10 giorni) perde la connessione con la smartband, e non ne vuole sapere di ricollegarsi, perciò tocca disinstallare l'applicazione e reinstallarla di nuovo. Inoltre alcune volte, effettua il pairing nel modo giusto (con la richiesta del tocco quando si accendono i led) ma arrivati a quel punto l'applicazione va sistematicamente in crash.
Non vorrei ricondurre troppo semplicemente il tutto alla installazione della rom alternativa per avere la compatibilità con la mi band. E una situazione capitata a qualcun altro?