Salve a tutti e grazie a iddiek ed al beta team per il lavoro svolto
Veniamo al mio problema, giorno 5 (verso le 16) mi è arrivato il mi band preso da tinydeal che ha impiegato 25 giorni per arrivare. Appena ho aperto il pacco noto che la batteria del mi band è completamente scarica allora lo attacco al pc e dopo un po' riesco ad accoppiarlo tramite l'app in versione notify. Lascio attaccato al pc fino al completamento della carica della batteria. Sin da subito ho visto un eccessivo battery drain (del mi band), specialmente perchè ho letto in giro che la batteria dura tantissimo, fino ad arrivare stamattina con una carica residua del 8% circa (sono andato a letto con un 40%). Questa mattina ho eliminato dati e app notify, installato la retail e ricaricato nuovamente il mi band per almeno 5 ore circa attaccata al PC. Purtroppo l'ultimo led di ricarica è rimasto sempre lampeggiante. Quando ho deciso di staccare la mi band dal pc la % di carica era del 99% e adesso dopo circa 4 ore è arrivata al 73%. Penso che sia qualche cosa che non va e non ho idea se è possibile effettuare una sorta di taratura. Avete qualche dritta? Grazie a tutti
EDIT:
Quando avevol'app notify non mi sono arrivate parecchie notifiche, perchè ho associato il mi band ad un tablet che non ho sempre con me. Diciamo che avevo messo quella versione giusto per testare l'arrivo delle notifiche (al massimo una decina).