Dopo aver impostato la sveglie e sincronizzato il mi band con l'app puoi segnare il bt, rimane tutto nel bracciale.risolto tutto ora solo una domanda stupida ma il my band deve sempre essere nelle vicinanze del cell x collegamento bluethoot ? lo volevo usare come sveglia per nn avere cell vicinno mentre dormo.....
Lo fa in automatico ma per forzare la sincronizzazione puoi fare uno swipe verso il basso nella prima finestra dell'app (nella parte bianca).come faccio a sincronizzare?
se spengo bluethoot del cell il braccialetto registra lo stesso passi e il sonno ? poi riaccendo bluethoot sul cell una volta al d si sincronizza con l app?Lo fa in automatico ma per forzare la sincronizzazione puoi fare uno swipe verso il basso nella prima finestra dell'app (nella parte bianca).
Si esattose spengo bluethoot del cell il braccialetto registra lo stesso passi e il sonno ? poi riaccendo bluethoot sul cell una volta al d si sincronizza con l app?
Leggi il secondo post di questo 3dCIAO A TUTTI ho un problema con il mio Miband, ho installato la versione di dezmen per ricevere le notifiche anche dalle mie app ma ricevo solo la telefonata. quando entro nella sezione Mod imposta notifiche mi segnala (accesso alle notifiche non attivo). le mie app hanno tutte la spunta verde ma non sono riuscito a risolvere il problema
Le due app si installano ma nessuna delle due vede la Mi Band... grazie per l'aiuto ma aspetterò l'aggiornamento a Lollipop a questo punto, che dovrebbe arrivare fra non molto... non ho i permessi di root abilitati, per adesso.io ho provato a installare questa app su nexus 4 sia con OMNIROM 4.4.4 che con PARANOID 4.4, ma una volta installata l'app va in crash e non si avvia (dopo aver chiesto di diventare amministratore del dispositivo)...poi ne ho provata un'altra (questa http://forum.xda-developers.com/android/apps-games/app-smartlockscreen-android-enjoy-t2919989 ) ma addirittura non si installa neanche.... @DeXeD se comunque vuoi fare un tentativo, poi ci dici le tue impressioni, grazie che nel caso aggiorno le FAQ se funziona...
Per non avere alcun problema fai così: Sincronizza il mi band. Scollega il mi band dal menú "il mio dispositivo". Cancella cache e dati dell'app disinstalla e installi la nuova. Collega il mi band e sei a posto.Ciao a tutti, non ricordo una cosa quindi vi espongo il mio problema.
Dovrei installare la nuova versione dell'app, ma se disinstallo la vecchia e installo la nuova non perdo mica tutti i dati sincronizzati fino ad ora? C'è una maniera per non perdere tutti i dati?
Grazie mille.
Grazie. Riuscito perfettamente.Per non avere alcun problema fai così: Sincronizza il mi band. Scollega il mi band dal menú "il mio dispositivo". Cancella cache e dati dell'app disinstalla e installi la nuova. Collega il mi band e sei a posto.
Stessa identica cosa a me, ne ho già ordinato un altro da qualche giorno. Ci sono rimasto malissimo quando mi son visto il bracciale vuoto !! hahahahaOggi dopo una settimana con la miband mi sono ritrovato il bracciale senza sensore.
Chissà dove l'ho perso.
Peccato, mi ero trovato bene.
Vi consiglio un giro di nastro trasparente tra il sensore e il bracciale.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
A me non si è mai tolto ma avete corso prima o altro?
inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk