MiBand bug report e supporto

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Allora sono le notifiche. L'unica cosa che posso consigliarti é (su ogni app) limitare la vibrazione e lampeggi a 1

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

fab2801

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma la prova l'ho fatta disabilitando le notifiche di tutte le app delle chiamate e la sveglia. Ho messo anche la versione retail e il consumo é uguale, per questo mi sembra strano

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

demoniaco1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
istallata l app modded ora nn capisco passaggi 5 e 6 del primo post
  1. dall'app sicurezza, permessi, abilitate l'avvio automatico per MiBand
  2. dal menu impostazioni, sicurezza (il primo quello sotto lockscreen) abilitare l'accesso alle notifiche per l'app miband
cosa s intende app sicurezza? si intende da impostazioni del cell (sicurezza) ? io ho nexus 5 lollipop 5.01 nn ho(nn trovo) quella voce nelle impostazioni del cell . dove sbaglio?

demoniaco1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
risolto tutto ora solo una domanda stupida ma il my band deve sempre essere nelle vicinanze del cell x collegamento bluethoot ? lo volevo usare come sveglia per nn avere cell vicinno mentre dormo.....

sarovan

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
risolto tutto ora solo una domanda stupida ma il my band deve sempre essere nelle vicinanze del cell x collegamento bluethoot ? lo volevo usare come sveglia per nn avere cell vicinno mentre dormo.....
Dopo aver impostato la sveglie e sincronizzato il mi band con l'app puoi segnare il bt, rimane tutto nel bracciale.

gabriel70

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
xiaomi mi 5 pro ceramic 4/128
CIAO A TUTTI ho un problema con il mio Miband, ho installato la versione di dezmen per ricevere le notifiche anche dalle mie app ma ricevo solo la telefonata. quando entro nella sezione Mod imposta notifiche mi segnala (accesso alle notifiche non attivo). le mie app hanno tutte la spunta verde ma non sono riuscito a risolvere il problema

demoniaco1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Lo fa in automatico ma per forzare la sincronizzazione puoi fare uno swipe verso il basso nella prima finestra dell'app (nella parte bianca).
se spengo bluethoot del cell il braccialetto registra lo stesso passi e il sonno ? poi riaccendo bluethoot sul cell una volta al d si sincronizza con l app?

sarovan

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
CIAO A TUTTI ho un problema con il mio Miband, ho installato la versione di dezmen per ricevere le notifiche anche dalle mie app ma ricevo solo la telefonata. quando entro nella sezione Mod imposta notifiche mi segnala (accesso alle notifiche non attivo). le mie app hanno tutte la spunta verde ma non sono riuscito a risolvere il problema
Leggi il secondo post di questo 3d

DeXeD

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
io ho provato a installare questa app su nexus 4 sia con OMNIROM 4.4.4 che con PARANOID 4.4, ma una volta installata l'app va in crash e non si avvia (dopo aver chiesto di diventare amministratore del dispositivo)...poi ne ho provata un'altra (questa http://forum.xda-developers.com/android/apps-games/app-smartlockscreen-android-enjoy-t2919989 ) ma addirittura non si installa neanche.... @DeXeD se comunque vuoi fare un tentativo, poi ci dici le tue impressioni, grazie :) che nel caso aggiorno le FAQ se funziona...
Le due app si installano ma nessuna delle due vede la Mi Band... grazie per l'aiuto ma aspetterò l'aggiornamento a Lollipop a questo punto, che dovrebbe arrivare fra non molto... non ho i permessi di root abilitati, per adesso.

• Like
Reazioni: gian87
M

MC6597

Account eliminato
Ciao a tutti, non ricordo una cosa quindi vi espongo il mio problema.
Dovrei installare la nuova versione dell'app, ma se disinstallo la vecchia e installo la nuova non perdo mica tutti i dati sincronizzati fino ad ora? C'è una maniera per non perdere tutti i dati?

Grazie mille.

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
No quello sincronizzato sull'app é sul cloud il resto é dentro il miband in attesa di essere sincronizzato.
Io ho installato sopra e non ho perso niente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sarovan

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Ciao a tutti, non ricordo una cosa quindi vi espongo il mio problema.
Dovrei installare la nuova versione dell'app, ma se disinstallo la vecchia e installo la nuova non perdo mica tutti i dati sincronizzati fino ad ora? C'è una maniera per non perdere tutti i dati?

Grazie mille.
Per non avere alcun problema fai così: Sincronizza il mi band. Scollega il mi band dal menú "il mio dispositivo". Cancella cache e dati dell'app disinstalla e installi la nuova. Collega il mi band e sei a posto.

• Like
Reazioni: MC6597

Criminal.C.

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Oggi dopo una settimana con la miband mi sono ritrovato il bracciale senza sensore.
Chissà dove l'ho perso.
Peccato, mi ero trovato bene.

Vi consiglio un giro di nastro trasparente tra il sensore e il bracciale.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Stessa identica cosa a me, ne ho già ordinato un altro da qualche giorno. Ci sono rimasto malissimo quando mi son visto il bracciale vuoto !! hahahaha

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
A me non si è mai tolto ma avete corso prima o altro?

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin