MiBand bug report e supporto

daniele89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per pura curiosità c'è una cadenza fissa di rilascio aggiornamenti o va a ispirazione?

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
In teoria le release originali sono settimanali, cioè di lunedì (dovrebbe essere uscita la 1.2.562), le traduzioni appena possibile...

simdil

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. Volevo riportare la mia esperienza un po' lunga ;) Ho la MiBand da un mese e mezzo con l'ultima versione moddata per le notifiche. Appena presa l'ho ricaricata al 100% e poi accoppiata col mio LG G2. Mai avuti problemi poi ad un tratto si è disaccoppiato di notte, dopo circa 20 giorni di utilizzo, con la carica a circa il 30%. Ho pensato semplicemente che fosse scarico e che il livello non fosse attendibile.Allora l'ho messo in carica da pc fino a che i 3 led fossero tutti accesi e poi ho riaperto l'appsul telefono. A questo punto ho scoperto mio malgrado che la MiBand risultava disconnessa.Ho provato a ricollegarla ma niente. Solo dopo svariati tentativi (scollegare e ricollegare dalla presa usb, toccare la band, chiudere l'app, disinstallare e reinstallare) sono riuscito a farla riaccoppiare al telefono e farla rifunzionare.Dopo 20 giorni è successa la stessa cosa, ma di giorno: col 40% di carica residua si è disconnessa e stessa storia...È successo a qualcun'altro? Da cosa può dipendere? È un bug o un problema della mia MiBand?

cloud84

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare con galaxy nexus stock 4.3? Ho trovato la mod per installare i driver ble del bluetooth però prima di fare il flash volevo conferme

dantesmith

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao a tutti, la versione per le notifiche non mi fa attivare la spunta verde sulle app. Restano tutte grige... Cosa posso fare?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
La spunta devi metterla tu...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dantesmith

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Beh pensano fosse ovvio che dicendo che non me la fa attivare intendessi proprio che non me la fa attivare... Insomma tappo la spunta ma niente...

el_drugo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno finalmente è arrivata la miband installata sincronizzata nessun problema anche grazie a voi! ora ho installato su nexus4 con android stock 4.4.4 l'app 1.2.442 mod oddiek
con xposed no lock screen.
sembra funzionare tutto.. anche lo sblocco..
solo che tenendolo sulla scrivania sento il cell. che emette i suoni che avevo prima per il blocca/sblocca schermo.. randomicamente (forse quando il braccio si avvicina nell'area del metro metro e mezzo dal device??)
credo che ciò consumi batteria? e comunque non mi sembra il corretto funzionamento.. ne sapete qualcosa?

Lorenzo93

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Cavolo non pensavo che il range del bluetooth fosse cosí tanto, anche lo Smart Lock di conseguenza.... Arriva a 8m almeno!

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Sarà privacy guard che rompe le palle...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dantesmith

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
No, anche disabilitando non va

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
No, anche disabilitando non va

l'utente "gpl" qualche post indietro dice di aver risolto così: <<trovato. vai nella cartella di base della sdcard e cancella il file Notificationsappdb>> ....dopo devi reimpostare tutte le varie notifiche, ma magari parti dal vedere se la spunta verde inizia a funzionare...l'aveva suggerito anche ad un altro ragazzo con lo stesso problema su rom 4.4 e aveva funzionato...

ps...se poi mi dai conferma se ha funzionato, lo aggiungo alle FAQ ;)

• Like
Reazioni: dantesmith

ilkoro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. Ho appena acquistato la mi band. Non capisco una cosa. Per il monitoraggio delle fasi del sonno è necessario sia sempre collegato al cel o funziona come per i passi? Oppure devo fare qualche settaggio particolare? Grazie mille per l'aiuto.

xumet

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Funziona come per i passi... Di notte spengo sempre il telefono e la mattina non ho mai avuto un problema di sincronizzazione...

• Like
Reazioni: ilkoro

dantesmith

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
l'utente "gpl" qualche post indietro dice di aver risolto così: <<trovato. vai nella cartella di base della sdcard e cancella il file Notificationsappdb>> ....dopo devi reimpostare tutte le varie notifiche, ma magari parti dal vedere se la spunta verde inizia a funzionare...l'aveva suggerito anche ad un altro ragazzo con lo stesso problema su rom 4.4 e aveva funzionato...

ps...se poi mi dai conferma se ha funzionato, lo aggiungo alle FAQ ;)

Ha funzionato grazie, per la precisione va cancellato il file e poi cancellati i dati dell'app

• Like
Reazioni: gian87

JoS3

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La funzione di smart lock non è implementabile su una rom non MIUI basata su android 4.3 ? :(

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Se non ricordo male, serve la miui o android 5. Poi ci sono alcuni terminali che hanno già la funzione di sblocco da dispositivo bt (sicuramente sony, ma non so chi altro) ma son casi eccezionali. Quindi con la 4.3 dubito che ci siano modi efficaci (alcuni usano una app, ma nessuno è rimasto particolarmente soddisfatto, dato che ai accoppia a intervalli di minuti, quindi resta sbloccato anche senza band nei paraggi)

xelaton

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Nexsus 5 con lollipop l'unica app che non mi arriva la notifica sul miband è hangouts... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin