Ah ok vabbe di sabato si perdono portafogli e cellulari ti é andata bene hahahah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non ho corso.A me non si è mai tolto ma avete corso prima o altro?
inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
Hai installato la app seguendo alla lettera le FAQ? E poi, altra cosa, in che "situazione " lo fa? Spesso succede usando salto della corda, corsa, addominali. Se ti succede in questi casi, è un bug noto e c'è da aspettare che Xiaomi risolvaCiao a tutti! Il mio problema con la MiBand riguarda l'app, ogni tanto và in blocco, crasha e non mi apre più l'app dandomi un errore! Sono costretto quindi a disinstallarla per poi nuovamente installarla (può succedere dopo mezz'ora che è installata alle 3/4 ore dopo). Ho sempre installato la versione mod (perchè la MiBand io lo comprata soprattutto per avvisarmi delle notifiche) dall'ultima (1.2.422) alle due prima, và sempre in crash! Qualcuno può aiutarmi? Io ho un Moto G 2014 senza root!
Prova la release 1.1.961 trovi il link attraverso le versioni archivio nel topic relativo all'appCiao a tutti! Il mio problema con la MiBand riguarda l'app, ogni tanto và in blocco, crasha e non mi apre più l'app dandomi un errore! Sono costretto quindi a disinstallarla per poi nuovamente installarla (può succedere dopo mezz'ora che è installata alle 3/4 ore dopo). Ho sempre installato la versione mod (perchè la MiBand io lo comprata soprattutto per avvisarmi delle notifiche) dall'ultima (1.2.422) alle due prima, và sempre in crash! Qualcuno può aiutarmi? Io ho un Moto G 2014 senza root!
Ciao ragazzi
Dato che l'app mi band crashava un po' troppo spesso ultimamente, l'ho disinstallata e ho installato l'ultima versione modded 1.2.442. Il problema è che da quel momento in poi il login sul server xiaomi non ha più avuto successo (errore 10001). Ho provato con le ultime 5 versioni modded senza riuscire a loggarmi... Spero che qualcuno possa aiutarmi
Uso Nexus 5 Lollipop 5.0.1 stock
Edit: ho visto che è un problema che capita ogni tanto. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Col colpo secco mi spezzo XDTu considera che il conteggio é fatto con il giroscopio. Devi dare "un colpo secco" se li fai in maniera morbida non li prende. E fai tutto il movimento non fermarti in anticipo
Finché i 3 led rimangono accesi fissiRagazzi ho appena ricevuto il miband. Siccome mi dice di collegarlo all'alimentazione, quanto tempo devo caricarlo la prima volta?