Grazie mille. Come ti sembra la qualità?Ecco le foto ..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Cheap oppure accettabile?
Grazie mille. Come ti sembra la qualità?Ecco le foto ..
OttimoIo l ho usato sotto l acqua senza problemi
Sono nella tua stessa situazione..Ma è normale che siano fermi senza aggiornamenti? Dal 17 a csi Milano linate poi il 25 a mi csi linate am per poi tornare (e restare!!!) a Milano csi dal 26....
È una cinesata...la parte è in plastica ovvio non è perfetta...ma penso che dalle foto si nota che è bella...vale 7 euro...secondo me l originale merita davvero ma se costava 20 euro non 40 e passa..imhoGrazie mille. Come ti sembra la qualità?
Cheap oppure accettabile?
Ma per tenerla aggiornata bisogna sempre controllare sul sito Xiaomi oppure una volta installata si aggiorna da sola?
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Quella dello Xiaomi Market ha la sincronizzazione con Google Fit? Che funzioni aggiuntive porta oltre a MiScale?
Ottima recensioneFanno schifo perché si sganciano. Il gancio non regge e di stacca facilmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Confermo, la "pelle" del cinturino dopo pochi giorni già inizia a rovinarsi...È una cinesata...la parte è in plastica ovvio non è perfetta...ma penso che dalle foto si nota che è bella...vale 7 euro...secondo me l originale merita davvero ma se costava 20 euro non 40 e passa..imho
Io sono tornato al cinturino originale...questo è scomodo e fa rumore la plastica...penso che prenderò quello originale in siliconeConfermo, la "pelle" del cinturino dopo pochi giorni già inizia a rovinarsi...
Anch'io... A questo punto guarderò altrove, qualcuno conosce la tw64 (clone del fitbit)? O altri consigli per qualcosa che tracci passi, sonno, abbia un display per mostrare l'ora e una batteria che duri almeno una settimana? Notifiche, display a colori o sensori battito non sono interessanti per me.Uscite le prime immagini della nuova Mi Band 1s.......uguale in tutto e per tutto, ma con il sensore di battiti.
Speravo in un display.....peccato
Zeaplus oppure quella originale: yu fit!Anch'io... A questo punto guarderò altrove, qualcuno conosce la tw64 (clone del fitbit)? O altri consigli per qualcosa che tracci passi, sonno, abbia un display per mostrare l'ora e una batteria che duri almeno una settimana? Notifiche, display a colori o sensori battito non sono interessanti per me.
Eh ci credo, con questo caldo.ciao a tutti, sono già due volte che all'aggiornamento del firmware il mi band si frizza e devo fare un giro nel freezer per rianimarlo... qualcuno ha consigli da darmi a riguardo?
grazie in anticipo