Possiedo anche io un mi band e praticamente (dormendo tutte le notti) mi monitora il sonno una volta si e altre no... puo essere perche mi addormento tardi e a orari sballati?
Qualcuno puo aiutarmi?
Qualcuno puo aiutarmi?
Ho il tuo stesso identico problema. Googlando su questo forum e su altri non ho trovato alcuna soluzione...Causa mancato rilevamento del sonno, ho provato a passare alla retail 1.5.452, dopo aver disassociato, disinstallato e installato la nuova versione, tenta ogni volta di aggiornare il firmware (dal 1.0.9.23) senza successo...
Qualcuno ha qualche idea?
resta con la 1.3.912 en notify di dezmen che non ha problemiHo il tuo stesso identico problema. Googlando su questo forum e su altri non ho trovato alcuna soluzione...
A me al primo avvio della giornata non lo rileva, ma poi aggiornando dopo qualche ora appare correttamente.Ho il tuo stesso identico problema. Googlando su questo forum e su altri non ho trovato alcuna soluzione...
Ciao,
ho un mi band sincronizzato sul mio smartphone (nexus5).
L'altro giorno il nexus5 non si è voluto più accendere, ed a breve (spero) mi dovrebbe arrivare il nuovo in garanzia.
Naturalmente non ho avuto modo di disabilitare la sincronizzazione, quindi il mio miband è ancora accoppiato al vecchio nexus5.
C'è un modo per non perdere i dati che il mi band sta continuando ad acquisire?
PS: se dovesse servire, avrei anche a disposizione un altro nexus5 e miband di mia moglie.
thanks