Solo da appqualcuno mi sa rispondere? grazie
Solo da appqualcuno mi sa rispondere? grazie
Ok grazie, non so perchè avevo sentito in giro che si poteva controllare anche dall' account xiaomi, ma non ho trovato nulla.. per quello chiedevo.Solo da app
C'è qualcosa che non va. La mia l' ho caricata 5 giorni fa, oggi sono all' 86%.Com'è possibile che dopo 9 giorni la batteria è ancora al 100%?
Uso l'app di iddiek con la mod per le notifiche..
Usata tutti i giorni, solo per due giorni con le notifiche, la notte la tolgo sempre..
No, non è possibile in quanto nel caso del led del telefono è direttamente whatsapp a gestirlo, mentre la notifica del mi band sfrutta la funzione di notifica del telefono e c'è distinzione solo per quanto riguarda il nome dellappA livello software sarebbe possibile assegnare un colore dedicato al led per le notifiche whatsapp di gruppo?
Mi spiego meglio. Sullo smartphone quando ricevo un messaggio whatsapp ho impostato il led verde.
Se ricevo una notifica di gruppo ho impostato il led viola.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
No, non è possibile in quanto nel caso del led del telefono è direttamente whatsapp a gestirlo, mentre la notifica del mi band sfrutta la funzione di notifica del telefono e c'è distinzione solo per quanto riguarda il nome dellappA livello software sarebbe possibile assegnare un colore dedicato al led per le notifiche whatsapp di gruppo?
Mi spiego meglio. Sullo smartphone quando ricevo un messaggio whatsapp ho impostato il led verde.
Se ricevo una notifica di gruppo ho impostato il led viola.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
sì, certo. ho provato a premere sulla spunta in tutti i modi, ma non reagisce al tap in nessun modo. credi possa dipendere dal fatto che ho cambiato la densità dei pixel sullo schermo?Ciao, innanzitutto ben arrivato.
Devi premere tu sulla spunta per farla diventare verde e per attivarla. Per quanto riguarda lo sblocco e le altre domande segui i post #1 #2 #3 e leggiti un paio di volte le FAQ al post #3
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
In linea teorica però credo sia possibile, perché anche lightflow riesce, accedendo alle notifiche di sistema, a differenziare i messaggi di whatsapp dai contatti (anche differenziando a seconda del mittente) e dai gruppi.No, non è possibile in quanto nel caso del led del telefono è direttamente whatsapp a gestirlo, mentre la notifica del mi band sfrutta la funzione di notifica del telefono e c'è distinzione solo per quanto riguarda il nome dellapp
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk